Sneaky Pete inizia su Amazon, trailer e trama della serie tv imparentata con Breaking Bad

Pubblicato il 4 Ago 2015 - 2:01pm di Patrizia Monaco

È atteso su Amazon l’inizio della serie tv ideata dal Walter White di Breaking Bad. Soltanto il successo del primo episodio deciderà il futuro di Sneaky Pete. Nel frattempo, trailer e trama promettono scintille e colpi di scena per il nuovo prodotto di Bryan Cranston.

sneaky pete

Era stata inizialmente rifiutata dalla CBS, forse con la convinzione che la serie tv non potesse raccogliere un importante successo. In seguito al responso negativo del network americano, Amazon ha ben pensato di mettere il proprio zampino nella vicenda, tentando di rilanciare la serie tv che vede tra i propri ideatori nientepopodimeno che Bryan Cranston. Dopo aver vestito i panni di Walter White, storico protagonista della premiatissima serie tv Breaking Bad, l’attore statunitense ha deciso di diminuire nettamente la propria presenza sulle scene, dedicandosi alla creazione di Sneaky Pete.

Il Walter White di Breaking Bad lancia Sneaky Pete, serie tv disponibile su Amazon

Il nuovo lavoro di casa Cranston racconta la storia di un ex detenuto, Marius il quale, per sfuggire ai propri debitori, decide di appropriarsi dell’identità del suo ex compagno di cella, impedendo così il proprio riconoscimento. Ad interpretare il protagonista di Sneaky Pete sarà Giovanni Ribisi, attore statunitense con una lunga e importante filmografia alle spalle. Marius non sa però che il suo ex compagno di cella proveniva da una famiglia di cacciatori di teste per cui, assumendone l’identità, sarà costretto a mettersi nei guai inseguendo pericolosi malviventi. Da qui si svilupperà l’intera story-line di Sneaky Pete, nella quale ovviamente non mancheranno colpi di scena e momenti esilaranti. Oltre a Ribisi, nel cast della serie è prevista la presenza di Shane Mc Rae, Margo Martindale, Libe Barer, Peter Gerety e Marin Ireland, direttamente dalla serie tv Homeland. Inoltre, per la gioia di tutti i fan di Breaking Bad, qualora Amazon decidesse di proseguire con la distribuzione di Sneaky Pete, nel corso degli episodi ci sarà anche modo di vedere in azione Bryan Cranston. Avete capite bene, Amazon affiderà il destino della serie tv direttamente al pubblico.

sneaky pete

Sneaky Pete, trama e video trailer anticipano l’inizio della serie tv

A partire dal prossimo 7 agosto sarà disponibile su Amazon l’episodio pilota di Sneaky Pete, dal quale dipenderà il destino della serie tv. In base al seguito che la puntata raccoglierà, si deciderà se procedere o meno con l’intera prima stagione. Una sfida per Amazon e per Cranston che più che la faccia in questo caso ha deciso di metterci il nome, vicino a quello di David Shore già conosciuto per essere l’ideatore di un’altra fortunata serie tv, Dottor House. Vedremo solo nei prossimi giorni come risponderà il pubblico, soprattutto i nostalgici di Breaking Bad che, come risaputo, ha concluso definitivamente la propria messa in onda con la quinta stagione. Basterà dunque essere utenti registrati per accedere allo streaming della puntata pilota direttamente sul sito ufficiale di Amazon che darà in seguito possibilità di esprimere la propria opinione sulla serie tv e quindi di votare. Si deciderà così, raccogliendo le valutazioni del pubblico, se procedere o meno con le puntate successive. Viste le teste che han contribuito alla realizzazione del progetto, possiamo ben prevedere ironia e adrenalina tra gli ingredienti base di Sneaky Pete, totalmente intuibili nel trailer ufficiale della serie tv.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta