Socks Up: recensioni mediche, prezzo in farmacia, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 6 Mag 2020 - 10:08am di Giacinta Carnevale

Socks Up è il nuovo e innovativo plantare che vi aiuterà a migliorare la salute e il benessere di tutto il vostro corpo riducendo i dolori articolari e prendendosi così cura dei vostri piedi. Consigliato dai più importanti esperti e professionisti del settore, questo morbido cuscinetto in gel silicone si adatta facilmente ad ogni tipologia di scarpa e di piede distribuendo il peso corporeo in maniera uniforme e perfetta.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI SOCKS UP SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E IMMEDIATA <<<

Nell’articolo odierno scopriremo come funziona il nuovo Socks Up, quali sono i suoi benefici per il nostro corpo, quali sono le eccezionali offerte di vendita e dove è possibile acquistarlo online sul sito ufficiale e in farmacia. Inoltre per capire se funziona davvero e non si tratta di una delle tante truffe che girano sul web, potete leggere alcune recensioni mediche rilasciate dai migliori podologi e le opinioni delle persone che lo hanno già indossato e provato per diverso tempo.

Come funziona Socks Up: le caratteristiche del nuovo e innovativo cuscinetto plantare

Quanti di voi dopo una lunga giornata trascorsa camminando magari per motivi di lavoro o per svolgere delle commissioni, sono arrivati a casa con i propri piedi completamente distrutti e doloranti a causa delle scarpe troppo alte o scomode? Adesso in commercio c’è la soluzione che vi aiuterà a risolvere le vostre problematiche. Stiamo parlando del nuovo Socks Up, l’innovativo e speciale cuscinetto plantare curativo che è stato sviluppato dai migliori podologi europei.

Progettato con un particolare e sottile gel silicone ultraleggero, questo articolo riesce a distribuire meglio e uniformemente il vostro peso corporeo andando così ad alleviare tutti quei dolori causati alla pianta del piede e il tallone. Grazie al suo design ergonomico invisibile e alla sede del tallone particolarmente accogliente garantisce al piede una posizione naturale che si sente immediatamente al primo utilizzo. L’effetto antishock e antivibrazioni di Socks-UP riesce a ridurre lo stress alle vostre articolazioni e rende molto più efficiente la vostra muscolatura.

Inoltre grazie al materiale con cui è stato realizzato, questo innovativo plantare previene la pelle secca e protegge i talloni contro peeling e screpolature. Se lo indosserete tutti i giorni, vi aiuterà ad ammorbidire i calli e, come detto in precedenza, ad alleviare i dolori più comuni dei piedi come la fascite, dolori ai talloni e mal di schiena. E’ disponibile nel modello unisex adatto sia agli uomini che alla donne e diverse misure: S (35-39) con rialzo da 2.5 cm e L (40-43) con rialzo da 3.5 cm. Come va indossato? Il suo utilizzo è semplice, non dovrete far altro che metterlo direttamente a contatto con la pelle del vostro piede e poi potrete mettere i calzini e le scarpe.

Recensioni mediche Socks Up: il nuovo plantare curativo funziona o è una truffa?

I benefici di Socks Up, di cui vi abbiamo parlato nel precedente capitolo, sono stati confermati anche dai professionisti del settore che, dopo averne testato il reale funzionamento, hanno iniziato a consigliarlo ai propri pazienti che da tempo avvertono forti dolori ai piedi e alla schiena. Dopo aver iniziato ad indossare il nuovo e innovativo plantare, hanno notato fin da subito notevoli miglioramenti e pian piano hanno risolto le proprie problematiche. A seguire potete leggere alcune recensioni lasciate dagli utenti online sul sito ufficiale dell’azienda che produce Socks Up:

“Ottimo acquisto. Utilizzo questi plantari a lavoro con delle scarpe antinfortunistica che senza soletta mi causavano dolori al tallone e alla pianta del piede, adesso ho risolto il problema. Avevo già provato diversi plantari, ma avevano una durata di massimo 2 mesi prima di rompersi o usurarsi in più parti. Questi invece sono molto più resistenti e li consiglio a tutti coloro che trascorrono molto tempo in piedi”. Giacomo, 52 anni.

“Ho trovato i nuovi Socks Up davvero molto comodi e confortevoli e li indosso insieme alle mie polacchine. Finalmente riesco ad arrivare a fine giornata senza accusare dolori alla pianta del piede. Tra i punti di forza di questi innovativi plantari c’è sicuramente il materiale in gel silicone che risulta essere ultraleggero e non provoca fastidi alla pelle dei miei piedi. Io le adoro e le consiglio davvero”. Monica, 36 anni.

Socks Up: prezzo e dove acquistare il cuscinetto plantare sul sito ufficiale e in farmacia

Dopo avervi riportato le recensioni delle persone, in quest’ultimo paragrafo cerchiamo di scoprire dove è possibile acquistare online il nuovo plantare Socks Up e quanto costa. Innanzitutto dovete sapere che questo particolare articolo non lo troverete in nessuna farmacia o parafarmacia né tantoméno nei portali di e-commerce come Amazon o eBay. L’unico originale Socks Up è infatti in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della casa produttrice e in questo modo eviterete contraffazioni e di imbattervi nelle banali imitazioni che circolano su internet e che non funzionano come promettono.

Una volta che vi siete collegati sul portale, dovrete compilare l’apposito modulo d’ordinazione inserendo tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza o domicilio), il vostro numero di telefono cellulare e se volete il vostro indirizzo di posta elettronica. Completata la compilazione e inviato l’ordine, la spedizione vi arriverà direttamente a casa vostra dopo 1-2 giorni lavorativi e la consegna sarà del tutto gratuita. Potrete effettuare il pagamento sia anticipatamente tramite carta di credito o PayPal, sia direttamente in contanti al corriere espresso.

>>> ORDINA SOCKS UP SUL SITO UFFICIALE IN MODO SICURO E CON SPEDIZIONE GRATIS E IMMEDIATA: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIALE <<<

Ma quanto costa il nuovo plantare rialzante e curativo? Se vi affrettate sul sito ufficiale troverete delle offerte davvero molto convenienti ma che saranno disponibili ancora per un tempo limitato e fino ad esaurimento delle scorte.

Le promozioni prevedono l’acquisto di 2 Socks Up al costo di soli 59 euro, invece di 119 grazie ad uno sconto di circa il 50%, e 4 Socks Up all’incredibile prezzo di 89 euro, invece di 179.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta