Storm Energy: opinioni, recensioni mediche, come funziona, prezzo e dove trovarlo

Pubblicato il 8 Mag 2018 - 1:54pm di Giacinta Carnevale

Grazie a Storm Energy potrete sentirvi più vitali e pieni di energia. Ma di cosa si tratta per la precisione? Stiamo parlando delle compresse masticabili ideate e fabbricate in Svizzera che aiutano a migliorare il potenziamento energico di uomini e donne riducendo la stanchezza e l’affaticamento. A seguire scopriremo nel dettaglio come funziona Storm Energy, quali sono gli ingredienti che lo compongono e se presenta eventuali controindicazioni. Inoltre vi forniremo le opinioni degli utenti che hanno già avuto modo di provarlo, le recensioni mediche e dove acquistarlo ad un prezzo conveniente.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI STORM ENERGY SUL SITO UFFICIALE: SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cosa sono e come funzionano le compresse masticabili Storm Energy

Storm Energy è il primo integratore alimentare prodotto in Svizzera in stabilimento approvato e certificato da Swiss Medic. Si presenta sotto forma di compresse masticabili e servono ad aiutare il nostro organismo ad avere una maggiore energia sopratutto quando ci sentiamo stanchi o dobbiamo affrontare una giornata molto impegnativa e stressante dal punto di visto sia fisico che mentale. Queste nuove compresse sono composte da ingredienti al 100% naturali, ben equilibrati e contengono diversi principi attivi tra cui taurina, guaranà e vitamina C.

Ogni confezione di Storm Energy contiene ben 10 compresse che andranno assunte 1/2 al giorno. Ricorrere a questo nuovo integratore alimentare apporterà alla vostra salute tutta una serie di benefici come: aumento della concentrazione, potenziamento della resistenza, potenziamento della prestazione e inoltre riduce la stanchezza e l’affaticamento. Vi sentirete quindi rigenerati fisicamente e avrete molta più vitalità. Le compresse masticabili Storm Energy sono particolarmente indicate e consigliate per chi pratica attività fisica come gli sportivi e si possono presente anche prima di fare sport. In questo modo potenziate i vostri muscoli dando loro una maggiore carica di energia e manterrete il vostro metabolismo in equilibrio e in salute. Ma scopriamo quali sono gli ingredienti e se ci sono eventuali controindicazioni a cui dobbiamo prestare attenzione.

Ingredienti e controindicazioni delle compresse Storm Energy per migliorare il potenziamento fisico

Come vi abbiamo già anticipato, le nuove compresse Storm Energy contengono solo ingredienti naturali e sono adatti anche per chi è intollerante al glutine o al lattosio e inoltre sono privi di olio di palma e non creano nessun tipo di dipendenza garantendo il massimo del miglioramento energico.  All’interno di ogni capsula ogni ingrediente avrà un ruolo specifico per il nostro organismo ed il nostro corpo. Per quanto riguarda il potenziamento della prestazione troviamo:

  • Taurina – Importante acido organico coinvolto in numerosi processi fisiologici e cellulari e utile contro gli stati di affaticamento;
  • Guaranà – Pianta che possiede un’azione tonica in grado di aiutare contro la stanchezza sia fisica che mentale;
  • Caffeina.

Per il potenziamento della resistenza invece le compresse Storm Energy contengono i seguenti ingredienti:

  • Vitamina C – Protegge le cellule dallo stress ossidativo e aiuta la formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni e ossa. Inoltre favorisce il normale metabolismo energetico e riduce la stanchezza e l’affaticamento;
  • Vitamina B12 – Mantiene la normale funzione del sistema immunitario e nervoso;
  • Vitamina B3 – Anche questa aiuta il metabolismo e favorisce la normale funzione del sistema nervoso.

Infine per quanto riguarda il potenziamento della concentrazione troviamo:

  • Vitamina B1 – Aiuta la normale funzionalità del sistema nervoso e del cuore;
  • Vitamina B2 – Aiuta il metabolismo e riduce il senso di spossatezza e stanchezza sia fisica che mentale del nostro organismo

Possiamo quindi affermare che l’integratore alimentare Storm Energy è un prodotto al 100% naturale e può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne anche insieme ad altri integratori. Le compresse non hanno nessun tipo di controindicazione in quanto non sono nocive e non creano problemi al vostro apparato digerente. Storm Energy è infatti stato sottoposto ad accurati controlli scientifici che ne hanno approvato anche la sua efficacia. Va aggiunto che non è stato testato su animali e non ha nessun effetto collaterale sulla vostra salute. Ovviamente come ogni integratore alimentare è vivamente consigliato il rispetto della dose giornaliera. E’ invece sconsigliato assunzione di queste compresse alle persone che soffrono di problematiche a livello renale o epatico, cardiovasculopatie o ipertensione, in gravidanza, durante l’allattamento, in caso di allergie ad uno dei singoli ingredienti e a soggetti inferiori ai 12 anni.

Per quanto riguarda l’utilizzo, assumere le compresse è molto semplice e potrete prenderle ogni volta che sentite la necessità di avere una forte carica di energia. Non dovrete far altro che masticare una compressa Storm Energy per circa 15 minuti come se stesse masticando un normale chewing gum ed inizierete fin da subito a sentire e beneficiare di una forte carica di energia. La dose consigliata di Storm Energy è di 1/2 compresse al giorno.

Storm Energy, opinioni degli utenti e recensioni mediche

Finora vi abbiamo illustrato molto dettagliatamente come funziona e quali sono gli ingredienti presenti nelle compresse Storm Energy, sottolineando i punti forti di questo nuovo integratore alimentare e cercando di essere molto chiari ed esaustivi riguardo la loro efficacia ed il loro funzionamento. Va comunque detto che questo prodotto è consigliato anche da medici e specialisti del settore come riporta il sito online ufficiale di Storm Energy. Tra gli esperti vogliamo riportarvi l’opinione della dottoressa Ana Gassich che ha ammesso di essere pienamente soddisfatta che questo prodotto sia finalmente arrivato nel mercato italiano in quanto si tratta di un ottimo integratore alimentare. Assumendo una sola compressa al giorno si potrà avere una riserva maggiore di energia grazie ai principali ingredienti naturali presenti al suo interno. La Dott.essa Gassich ha inoltre dichiarato che queste compresse sono sviluppate secondo la tecnologia svizzera e con dosaggi superiori agli standard europei così da garantire al corpo una vera marcia in più. La dottoressa infine, visti i risultati dei test su alcuni sportivi, consiglia vivamente l’assunzione di Storm Energy.

Ma quali sono le opinioni di coloro che hanno già avuto modo di provare queste nuove compresse energetiche? Sul sito ufficiale di Storm Energy sono state riportate alcune recensioni lasciate dagli utenti che hanno già assunto questo integratore. Tra queste troviamo Chiara De Rossi di Andria che aveva paura di imbattersi nell’ennesima truffa online ma grazie alle testimonianze delle persone che lo avevano già provato, ha deciso di acquistare una confezione di Storm Energy ed ha subito notato miglioramenti nel suo corpo iniziando a non avvertire più quel senso di stanchezza.

Infine troviamo anche Michele Simonetti di Parma che ha definito le compresse Storm Energy “un’ innovazione incredibile”. Ha trovato un prodotto energetico molto facile da usare grazie alle indicazioni dettagliate presenti all’interno della confezione. Dopo aver iniziato ad assumerlo è riuscito ad affrontare con più energia le giornate stressanti a lavoro.

Dove si trova e qual è il prezzo dell’integratore alimentare Storm Energy

>>> ORDINA ORA STORM ENERGY: CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE <<<

Storm Energy non è disponibile nessuna farmacia, parafarmacia o su altri siti di e-commerce come Amazon, Ebay e altri. Le compresse sono acquistabili solo ed esclusivamente sul sito internet ufficiale. Per comprarle dovrete semplicemente compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali, il numero di telefono ed il vostro indirizzo mail.

Il pagamento poi avverrà soltanto alla consegna e quindi al postino o al corriere che arriverà direttamente a casa vostra. La spedizione sarà gratuita e la consegna avverrà in tutta Italia, isole incluse, entro 24/48 ore dal momento dell’ordine. Se per qualche ragione ritieni di non essere soddisfatto del prodotto puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui è stata effettuata la consegna. Ed il prezzo? L’integratore alimentare Storm Energy è in vendita al costo di 49 euro e riceverete ben due confezioni da 10 comprese l’una.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta