Streaming Champions League Mediaset Premium 18-19 ottobre 2016: Napoli-Besiktas, come vedere in italiano

Pubblicato il 18 Ott 2016 - 4:15pm di Francesco Magnanimi

Torna di scena la Champions League oggi 18 e domani 19 ottobre 2016. Lione-Juventus e Napoli-Besiktas sono i match che interessano le formazioni italiane, scopriamo il programma completo e come vedere sia in diretta tv con Mediaset Premium che in streaming gratis in italiano le partite.

Programmi del 18 e 19 ottobre 2016: Napoli-Besiktas, occasione per tornare alla vittoria

Il Napoli, reduce dalla sconfitta per 1-3 contro la Roma in campionato, non perdeva una partita ufficiale dal 24 aprile: ironia della sorta furono proprio i giallorossi, quella volta all’Olimpico, a battere i partenopei. Dopo il flop con l’Atalanta è arrivata dunque una prestazione non all’altezza da parte dei singoli e della squadra, senza Milik sono davvero poche le idee offensive della squadra di Sarri che ora dovrà rialzare la testa. Prima di tornare a giocare in campionato però c’è la Champions, il Napoli ha conquistato 6 punti nelle prime due partite e punta ovviamente a continuare la serie positiva per portarsi addirittura a +5 sul secondo posto e blindare sin dal girone d’andata la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Oggi 18 ottotobre 2016 scenderà in campo la Juventus a Lione, la partita più interessante di giornata dal punto di vista dello spettacolo è sicuramente Leverkusen-Tottenham, in campo anche il Real Madrid contro il Legia Varsavia e il Dortmund sul campo dello Sporting Lisbona.

Domani 19 invece oltre a Napoli-Besiktas occhi puntati su Barcellona-Manchester City con Guardiola che tornerà da avversario al Camp Nou per tentare di conquistare il primo posto nel girone superando di un punto (in caso di vittoria) proprio Messi e compagni. Il Bayern Monaco di Ancelotti non vince da tre partite e in Germania è già bufera nonostante un avvio da record e la Supercoppa vinta contro il Dortmund in trasferta, il match con il PSV all’Allianz Arena sarà dunque fondamentale per allontanare le crtiche.

 Come vedere la Champions League in diretta tv su Mediaset Premium e streaming gratis in italiano

La Champions League come ormai tutti sanno è una esclusiva di Mediaset Premium, l’anno scorso la pay-tv si è assicurata a discapito di Sky la competizione europea più importante lasciando invece all’avversaria la Europa League. Per questo tutti i match di oggi 18 ottobre e domani 19 verranno trasmessi sui canali calcio di Premium, non sarà invece possibile seguire su Sky le partite.

La Juventus verrà trasmessa in chiaro questa sera su Canale 5 per la gioia dei tifosi bianconeri che non sono abbonati a Premium, non succederà lo stesso domani con il Napoli poichè Mediaset trasmetterà per tutti solo una partita delle italiane a settimana. L’ultima volta è stato fatto un esperimento mandando in onda live non il match dei partenopei ma la diretta goal di tutte le partite in programma quella sera.

Lo streaming gratis di Napoli-Besiktas sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati alla pay-tv tramite Premium Play, la piattaforma accessibile da smartphone, PC e tablet dalla quale si possono vedere i contenuti in diretta direttamente su mobile.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta