Streaming Gratis Amichevole Inter-Estudiantes: orario inizio, come vedere e canale diretta live tv

Pubblicato il 27 Lug 2016 - 10:14pm di Giacinta Carnevale

Stanotte si giocherà Inter-Estudiantes, amichevole della tourneè estiva negli Stati Uniti della squadra nerazzurra del tecnico Mancini. A seguire scopriremo dove e come vedere il match in diretta live in tv e in streaming gratis al PC o su smartphone e tablet grazie all’apposita applicazione disponibili sia per dispositivi Android che iOS.

Inter-Estudiantes

Alla Red Bull Arena in New Jersey si gioca Inter-Estudiantes: le probabili formazioni

Prosegue la tourneè estiva negli USA dell’Inter di Thohir che, dopo aver battuto il Real Salt Lake ed aver perso invece con il Psg, affronterà questa notte l’Estudiantes dell’ex Sebastian Veron. L’atmosfera in casa nerazzurra è tutt’altro che tranquilla viste le situazioni complicate riguardanti il tecnico Mancini e Mauro Icardi. Quest’ultimo è finito nel mirino del Napoli di De Laurentiis che vorrebbe l’argentino per sostituire Higuain, neo acquisto della Juventus. In questi giorni la società campana ha incontrato Ausilio offrendo iniziando 40 milioni di euro per poi arrivare a ben 50 milioni. Tutte le offerte per Icardi però sono state gentilmente rispedite al mittente in quanto l’Inter considera incedibile l’attaccante argentino (con buona pace della compagna e procuratrice Wanda Nara che lo vorrebbe lontano da Milano).

Dopo aver saltato la sfida con il Paris Saint Germain per un piccolo problema alla spalla, Mauri Icardi sarà regolarmente in campo per giocare Inter-Estudiantes. Sembra invece non sia stata ancora risolta la questione tra Mancini e la società. L’allenatore nerazzurro non sarebbe soddisfatto della campagna acquisti e vorrebbe delle rassicurazioni sui programmi futuri della società. In caso si dovesse arrivare al divorzio, l’Inter avrebbe già diversi nomi di possibili sostituti di Mancini tra cui anche Leonardo che farebbe così ritorno in nerazzurro. Nella lista dei nuovi proprietari cinesi figura inoltre il nome di Villas Boas.

In attesa di scoprire come si evolverà la situazione, la squadra di Mancini si appresta ad affrontare la sua terza amichevole negli States. Tra poche ore andrà infatti in scena Inter-Estudiantes e vediamo quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. I nerazzurri dovrebbero tornare al 4-4-2 con Icardi a fare coppia con Jovetic in attacco. A centrocampo invece giocheranno Biabiany, Melo, Kondogbia e Nagatomo; nel reparto difensivo davanti ad Handanovic ci sarà la coppia Ranocchia-Miranda con D’Ambrosio a sinistra ed Erkin a destra. Il tecnico dell’Estudiantes, Vivas invece schiererà i suoi con un 4-2-3-1 con Viatri unica punta. Alle sue spalle agiranno Solari, Cavallaro e Auzqui mentre la coppia di mediani sarà formata da Damonte e Braña. La linea difensiva infine vedrà Sanchez e Aquirregaray sulle fasce con Desábato e Schunke centrali.

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Erkin; Biabiany, Melo, Kondogbia, Nagatomo; Icardi, Jovetic. All. Mancini.
ESTUDIANTES (4-2-3-1): Sappa; Sánchez, Desábato, Schunke, Aguirregaray; Damonte, Braña; Solari, Cavallaro, Auzqui; Viatri. All. Vivas.

Inter-Estudiantes

Inter-Estudiantes, dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming

Alle 2 ore italiane si giocherà Inter-Estudiantes, terza amichevole della tourneé estiva che vede la squadra di Mancini impegnata negli Stati Uniti. Il match andrà in scena alla Red Bull Arena nel New Jersey e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 3 HD (canale 203) e su Sky Supercalcio HD (canale 206). Solo coloro in possesso di un abbonamento al pacchetto Sport della piattaforma satellitare potranno vedere la partita in televisione.

Tutti i tifosi nerazzurri che vorranno seguire invece la gara in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, potranno farlo grazie all’app SkyGo. Questa è disponibile solo per gli abbonati alla pay-tv di Murdoch e si potrà scaricare sia su Google Play (Android) che su App Store (iOS). Infine Inter-Estudiantes sarà trasmesso in streaming anche sul sito ufficiale Inter.it in esclusiva solo per i soci Inter Club iscritti al portale, con numero di tessera associata al proprio account e attiva nella stagione 2016/2017.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta