Streaming Gratis Barcellona-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Benfica Champions League 5 aprile, Live su Mediaset Premium

Pubblicato il 5 Apr 2016 - 7:05pm di Francesco Magnanimi

Oggi 5 aprile 2016 si giocheranno i primi due quarti di finale di Champions League: Barcellona-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Benfica. Una delle due partite sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, disponibile anche lo streaming gratuito dei due affascinanti match che si giocheranno al Camp Nou di e all’Allianz Arena, due stadi davvero difficili da espugnare per gli avversari.

barcellona-atletico madrid canale 5

Barcellona-Atletico Madrid, diretta streaming gratis e tv

A pochi giorni dal Clasico vinto a sorpresa dal Real Madrid al Camp Nou, nello stesso stadio si giocherà un’altra partita che promette spettacolo: Barcellona-Atletico Madrid. I catalani non hanno intenzione di deludere i propri tifosi per la seconda volta consecutiva, Simeone però avrà caricato sicuramente a dovere i propri ragazzi che cercheranno di strappare un risultato positivo per poi giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions League nelle mura amiche del Vicente Calderòn.

L’Atletico Madrid è reduce da una ottima vittoria per 5-1 in campionato e poche settimane fa ha vinto il derby contro il Real Madrid, la squadra di Zidane è invece riuscita a battere il Barcellona sabato anche a causa di una prestazione non all’altezza di Messi e compagni nel secondo tempo. Questa sera il tridente MSN cercherà di rifarsi ma dovrà perforare la migliore difesa della Liga che cercherà di non cedere neanche un centimetro agli avversari. La sfida di questa sera è aperta a qualsiasi risultato anche se il Barça parte favorito, sarà importante per i padroni di casa mantenere la porta violata o limitare a 1 le reti subite per poter poi sfruttare il fattore “goal in trasferta” al ritorno, ragionamento inverso per l’Atletico Madrid che però oltre a segnare si concentrerà anche sul non subire goal per evitare di compromettere la qualificazione.

Barcellona-Atletico Madrid è la partita che Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro questa settimana, il derby spagnolo sarà visibile su Canale 5 anche dai non abbonati alla rete Premium che vanta l’esclusiva della Champions League. In alternativa, nella sezione Live Streaming di Mediaset.it la partita si potrà vedere gratis sul web da smartphone, PC e tablet.

L’altra sfida di oggi 5 aprile di Champions League è Bayern Monaco-Benfica, streaming per abbonati Mediaset

Bayern Monaco-Benfica è il secondo quarto di finale che si disputerà oggi 5 aprile 2016. I tedeschi sono nettamente favoriti sia per la partita di stasera che per la qualificazione alle semifinali, starà ai portoghesi del Benfica ribaltare i pronostici. L’Allianz Arena è uno stadio molto difficile da espugnare, la Juventus durante la sfida di ritorno degli ottavi era quasi riuscita nel confezionare la vittoria ed eliminare il Bayern Monaco andando in vantaggio 0-2, una rimonta spinta dal carattere deciso dei padroni di casa e ovviamente dalle eccellenti individualità della squadra di Guardiola ha però riportato tutto in parità con la rete del 2-2 di Muller al 91′ e successivamente ai supplementari Thiago Alcantara e Coman hanno firmato la vittoria e qualificazione tedesca.

In Bundesliga il Bayern Monaco ha subito solo 13 reti in 28 partite giocate, in Champions League i numeri sono leggermente peggiori con 7 goal subiti in 8 sfide disputate, per il Benfica sarà difficile battere Neuer ma una partita esclusivamente difensiva non porterebbe ugualmente vantaggio poichè anche in caso di pareggio a reti inviolate a Muller e compagni basterebbe un semplice 1-1 in casa dei portoghesi per passare il turno.

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguire la partita in diretta tv o tramite la piattaforma streaming gratuita Premium Play, mediante questa si potrà guardare la partita anche da smartphone, tablet e PC fuori casa connettendosi con le credenziali del proprio account.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta