Streaming Gratis Bayern Monaco-Juventus, Mediaset Premium Diretta Live PC e Smartphone

Pubblicato il 16 Mar 2016 - 6:55pm di Daniele Celli

Diretta streaming gratis di Bayern Monaco-Juventus con Mediaset Premium live in HD italiano. Come vedere il match su PC e smartphone ve lo diremo noi, assieme ad un approfondimento riguardo la sfida di Champions League valida per gli ottavi di finale di ritorno.

Il risultato finale di 2-2 maturato all’andata lascia sicuramente buone speranze ai bianconeri di Massimiliano Allegri, anche se vincere (o pareggiare segnando due o più reti) sul terreno di gioco dell’Allianz Arena contro una delle squadre più quotate in Europa risulta davvero complicato, a maggior ragione con la pesantissima aggiunta dell’assenza di Dybala, uomo chiave dei vice campioni d’Europa che non potrà far parte della rosa a disposizione del tecnico. Ma andiamo a scoprire ora come si può guardare la partita in diretta, oggi (mercoledì 16 marzo 2016) alle ore 20.45, in streaming gratis sul computer o in versione mobile, considerando che i diritti in esclusiva della Champions League sono della pay tv Mediaset Premium. Ma come fare se non si può vedere il match in televisione?

Juventus, Allegri senza Dybala prova il colpaccio sul Bayern Monaco

Inutile dire che sarebbe un’impresa, per la Juventus, riuscire a passare ai quarti di finale di Champions League con un risultato favorevole a Monaco di Baviera. Impresa, tuttavia, non certo impossibile, se consideriamo che i bianconeri si trovano in uno stato di forma impeccabile – come mostrato in campionato e nella rimonta della gara di andata contro i tedeschi allo Juventus Stadium – e che di esperienza in Europa ne hanno da vendere, dopo il secondo posto conquistato lo scorso anno dietro, soltanto, ai giganti del Barcellona.

Bayern Monaco favorito sulla carta dunque, ma match tutto da vivere sin dal primo minuto: quello che sperano gli appassionati italiani di calcio, considerando anche che in lizza c’è anche la sfida Italia-Germania ai fini del ranking UEFA, è una sorta di “rivincita” dopo la sfortunata avventura della Roma sul campo del Real Madrid, così da avere una rappresentante tra le prime otto d’Europa anche in questa edizione della Champions League.

Diretta TV Live Bayern Monaco-Juventus, esclusiva Mediaset Premium

Passiamo ora alle informazioni utili per chi vuole seguire la gara in diretta tv. Bayern Monaco-Juventus sarà coperta, in Italia, esclusivamente da Mediaset Premium, perciò nulla da fare per la trasmissione dell’incontro in chiaro a meno che non si rientra nelle zone d’Italia coperte dalla televisione svizzera, che tuttavia riguarda soltanto le zone del nord.

L’unico metodo per vedere in televisione la partita sarà, dunque, quello di sintonizzarsi su Premium Calcio HD e seguire il live con telecronaca in italiano dell’incontro in programma all’Allianz Arena per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In alternativa, non vi resta che scoprire quali sono i metodi per seguire Bayern Monaco-Juventus in streaming gratis sul computer o su smartphone grazie alle app che funzionano grazie ai sistemi mobile di ultima generazione.

Bayern Monaco-Juventus Streaming Gratis PC e smartphone, come vedere?

Arriviamo così al tema più ambito tra chi sta cercando di capire quale sia il metodo gratuito per seguire in diretta streaming Bayern Monaco-Juventus di Champions League, sfida chiave che non interesserà soltanto ai tifosi juventini, ma più in generale a tutti gli appassionati sportivi d’Italia in cerca di un mezzo per guardare comodamente dal computer o da cellulare uno dei match più attesi dell’anno. Noi siamo dunque qui per fornirvi il sistema più veloce per seguire il live streaming della gara che stasera, mercoledì 16 marzo 2016 con inizio previsto alle ore 20.45, si terrà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, uno dei fortini più ardui della Germania calcisticamente parlando. L’unico sistema legale in Italia, che consentirà a tutti gli abbonati Mediaset Premium (pay tv che detiene i diritti in esclusiva per la Champions League) di vedere gratis anche da smartphone e PC la partita di oggi tra Bayern Monaco e Juventus, è l’app Premium Play, scaricabile gratis dal sito ufficiale Mediaset e accessibile con appositi username e password a chiunque abbia un regolare abbonamento. Così, se non potete seguire dalla tv di casa l’incontro di Champions, potrete affidarvi a Premium Play e seguire sul canale Premium Calcio HD lo streaming gratis con commento in italiano sia per quanto riguarda la diretta da studio con gli opinionisti e moviolisti, sia (dalle 20.45) la diretta live di Bayern Monaco-Juventus.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta