Streaming Gratis Beer Sheva-Inter e Roma-Viktoria Plzen Europa League 24 novembre 2016: diretta TV 8 in chiaro o Sky?

Pubblicato il 24 Nov 2016 - 4:30pm di Ubaldo Cricchi

Oggi giovedì 24 novembre 2016 ben quattro squadre italiane saranno impegnate nelle partite valide per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016-2017: tra le altre gare si disputeranno anche Beer Sheva-Inter e Roma-Viktoria Plzen; scopriamo quale match verrà trasmesso in chiaro su TV8 e quali invece verranno trasmessi in diretta tv solo su Sky e vediamo come seguire in streaming gratis le prestazioni odierne dei nerazzurri e dei giallorossi.

Beer Sheva-Inter: ultima chance in Europa League per i nerazzurri

Beer Sheva-Inter rappresenta per i nerazzurri l’ultima spiaggia: la squadra guidata da Pioli si trova all’ultimo posto del Gruppo K con soli tre punti raccolti finora; Il girone è infatti guidato dallo Sparta Praga (9 punti), seguito dal Southampton (7) e dagli israeliani (4). Il cammino europeo dell’Inter finora è stato disastroso: solo una vittoria potrebbe ridare un minimo di speranza di passaggio del turno, ma non basta: i nerazzurri devono innanzi tutto sperare che il Southampton riesca a vincere a Praga e poi tra due settimane dovranno battere per (almeno) 2-0 i cechi. Insomma, la situaizone non è semplice, ma non per questo non ci si deve provare!

Rispetto al derby di domenica sera Pioli potrebbe cambiare qualche uomo e modulo; si va verso un 4-2-3-1: in porta ci sarà come sempre Handanovic; la linea difensiva a quattro sarà composta da D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce con Murillo e Miranda in mezzo; Brozovic e la novità Felipe Melo agiranno sulla linea mediana, con Candreva, Banega ed Eder alle spalle della punta Icardi. L’Hapoel Beer Sheva risponde con un 4-5-1 composto da Goresh in porta, Bittom Miguel Vitor, Tzedek e Korhut in difesa, Buzaglio, Nwakaeme, Ogli, Radi e Hoban a centrocampo e Lucio Maranhao di punta.

Roma-Viktoria Plzen: i giallorossi vogliono qualificazione e primo posto

Molto diversa la situazione della Roma, che oggi potrebbe matematicamente conquistare la qualificazione ai sedicesimi di finale e il primo posto del girone E. I giallorossi guidano il gruppo con 8 punti, seguiti dall’Austria Vienna (5), dall’Astra Giurgiu (4) e dagli avversari odieri, il Viktoria Plzen (3). Con un pareggio la squadra di Spalletti si garantisce il passaggio alla fase successiva, mentre con una vittoria si assicura il primato del girone con una giornata di anticipo.

Anche per Roma-Viktoria Plzen Spalletti si affiderà al suo collaudato 4-2-3-1: tra i pali ritroverà spazio il portiere di coppa Alisson; davanti a lui agiranno Fazio e Manolas centrali con Emerson Palmieri e Juan Jesus sulle fasce; Paredes e Strootman saranno la diga di centrocampo, mentre Iturbe, Nainggolan e Perotti avranno il compito di inserirsi e innescare il centravanti Dzeko. I cechi scenderanno in campo con un 4-1-4-1: Kozacik in porta, Mateiu, Hejda, Hubnik e Limbersky in difesa, Hromada a protezione del pacchetto arretrato, Petrzela, Horava, Hrosovsky e Zeman a centrocampo e Krmencik di punta.

Diretta tv in chiaro su TV8 o solo su Sky? Come seguire le partite in streaming gratis

Purtroppo i tifosi dell’Inter e della Roma non potrano seguire i loro beniamini sul canale TV8: per la diretta tv in chiaro è stata scelta la partita del Sassuolo, impegnto in trasferta contro l’Athletic Bilbao. Il fischio d’inizio di Beer Sheva-Inter è previsto per le ore 19:00 e la partita potrà essere seguita dagli abbonati della pay tv su Sky Sport 1; Roma-Viktoria Plzen invece comincerà alle 21:00 e verrà anch’essa trasmessa su Sky Sport 1. Gli abbonati hanno la possibilità di seguire ache Diretta Europa League su Sky Supercalcio, ma anche di vedere lo streaming gratis delle partite grazie al servizio Sky Go. Per coloro che non sono clienti della pay tv ci sono due soluzioni: si possono accontentare di vedere gli highlights su TV8 al termine della partita del Sassuolo con Gol Collection, oppure possono acquistare un ticket Now TV (un mese di calcio con Serie A, Serie B ed Europa League costa 19,99 euro).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta