Streaming Gratis Brasile-Haiti Coppa America 2016, diretta live Sky in italiano su PC: come vedere

Pubblicato il 9 Giu 2016 - 1:01am di Francesco Magnanimi

Brasile-Haiti rappresenta la partita del riscatto per la squadra di Dunga dopo un esordio opaco nella Coppa America 2016. Come vedere lo streaming gratis in italiano della partita da PC e smartphone? Vi proponiamo in seguito tutte le informazioni, comprese quelle sulla diretta live Sky.

brasile-haiti coppa america 2016

Brasile-Haiti, Dunga conferma Alisson: ballotaggio Hulk-Jonas

Contro l’Ecuador il Brasile non è andato oltre un opaco 0-0, la prestazione dei verdeoro non è stata certo brillante anche a causa delle assenze importanti che hanno indebolito non poco la spedizione guidata da Dunga (da David Luiz a Douglas Costa passando per Thiago Silva e Neymar, quest’ultimo oggetto di contesa tra Cbf e Barcellona: il club dell’asso brasiliano ha preteso che il proprio giocatore partecipasse a una sola competizione tra Olimpiadi e Coppa America 2016 per evitare che il campione arrivasse all’inizio della nuova stagione eccessivamente stanco), contro Haiti però si presenta subito una occasione di rivalsa. La porta sarà difesa da Alisson, il nuovo portiere della Roma si è reso protagonista di un brutto errore a gioco fermo che rischiava di portare il Brasile in svantaggio, il CT Dunga si è però schierato con il proprio numero 1 confermandolo per Brasile-Haiti. Segnare 0 goal all’esordio non è stato certo un buon biglietto da visita per i verdeoro, per questo motivo l’unico vero ballottaggio è quello della punta del 4-1-4-1: Jonas non è riuscito a lasciare il segno, per questo motivo potrebbe essergli preferito Hulk dal tecnico.

Probabili formazioni Brasile-Haiti:

BRASILE (4-1-4-1): Alisson, Dani Alves, Gil, Marquinhos, Filipe Luis, Augusto, Casemiro, Elías, Willian, Coutinho, Jonas/Hulk. C.t.: Dunga

HAITI (4-3-3): Placide, Alcenat, Mechack, Aveska, Jaggy, Lafrance, Hilaire, Marcelin, Mustivar, Maurice, Belfort. C.t.: Neveu

Haiti non ha certo grandi pretese per questa edizione straordinaria della Copa America, alla prima giornata è arrivata una sconfitta di misura per 0-1 con il Perù: sarà certamente un ottimo stimolo per i ragazzi di Neveu affrontare i campioni del Brasile, per questo non ci aspettiamo in ogni caso un risultato largo.

Come vedere la partita in streaming gratis in italiano da smartphone e PC: diretta live solo su Sky

La pay-tv Sky ha acquistato i diritti tv della Coppa America 2016, per questo motivo tutte le partite a partire dai gironi fino alla finale saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio dell’azienda di Murdoch. Il fischio d’inizio è previsto per l’01:30 italiana, un orario non esageratamente proibitivo rispetto ad altri match che invece si giocheranno a notte ben più inoltrata. I clienti di Sky potranno sfruttare la piattaforma online Sky-Go, ovvero il servizio di streaming gratis offerto dalla pay-tv ai propri abbonati: basterà collegarsi con il proprio PC, smartphone o tablet al sito e collegare il dispositivo al proprio account per guardare in diretta Brasile-Haiti da mobile in qualsiasi parte dell’Italia ci si trovi: sarà ovviamente necessaria una buona connessione Internet per gustarsi il match con commento in italiano e risoluzione HD.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta