Streaming Gratis Champions League oggi 22 novembre 2016: come vedere Mediaset Premium in italiano online

Pubblicato il 22 Nov 2016 - 6:50pm di Francesco Magnanimi

Oggi 22 novembre 2016 torna la Champions League, in campo per l’Italia la Juventus nell’importante impegno fuori casa contro il Siviglia. Scopriamo come vedere i match su Mediaset Premium e streaming gratis online in italiano su PC, tablet e smartphone.

Siviglia-Juventus in campo oggi 22 novembre 2016: palinsesto Champions League

Senza Higuain e Benatia la Juventus è attesa dalla partita di ritorno contro il Siviglia in casa degli spagnoli, partita decisiva per il primo posto nel girone. All’andata i bianconeri non riuscirono ad andare oltre lo 0-0 complice anche un atteggiamento decisivamente difensivo e rinunciatario del Siviglia che riuscì nel proprio intento, portare a casa un punto da una partita molto difficile. L’unico attaccante a disposizione di Allegri oltre a Mandzukic è il giovane classe 2000 Kean che dopo aver esordito in Serie A potrebbe giocare per la prima volta (magari a gara in corso) un match di Champions League. Per la Juventus è fondamentale vincere per portarsi a 11 punti, uno in più del Siviglia che dovrebbe poi vincere con il Lione e sperare in un improbabile flop dei bianconeri in casa contro la Dinamo Zagabria. Certo, le assenze in attacco di Dybala ed Higuain ed in difesa di Benatia e Barzagli pesano come macigni, la Juventus però cercherà di portare a casa i tre punti e dare così seguito alla vittoria conquistata contro il Lione in 10 uomini.

Di seguito le altre partite di oggi 22 novembre 2016: CSKA Mosca – Bayer Leverkusen, Dinamo Zagabria-Lione, Dortmund – Legia, Copenhagen – Porto, Leicester – Club Brugge, Monaco – Tottenham e Sporting Lisbona – Real Madrid. Proprio i ragazzi di Zidane sono attesi da una partita insidiosa che però devono vincere a tutti i costi dopo il pareggio a sorpresa contro il Legia per giocarsi poi all’ultima giornata contro il Borussia Dortmund il primo posto nel girone.

Come vedere le partite su Mediaset Premium e streaming gratis online in italiano

La Champions League è una esclusiva di Mediaset Premium che ha acquistato l’anno scorso le tre stagioni seguenti della competizione. Per questo motivo solo gli abbonati alla pay-tv possono seguire le partite eccetto una eccezione a giornata, su Canale 5 infatti il martedì viene mandata in onda live una sfida che spesso e volentieri riguarda una italiana tra Napoli e Juventus. Ad esempio questa sera verrà trasmesso in chiaro il match Siviglia-Juventus in programma alle 20.45. Gli abbonati possono inoltre usufruire anche del servizio di streaming gratis offerto da Mediaset Premium attraverso la piattaforma online Premium Play: accedendo da smartphone, tablet o PC infatti è possibile guardare la partita anche da mobile con il commento in italiano ovunque ci si trovi. Grazie a questo servizio molti appassionati di calcio che il martedì e il mercoledì sera non sono a casa possono comunque seguire in diretta le partite con le immagini live dai campi, alta risoluzione e nessun ritardo. E’ ovviamente necessaria una connessione Wi-Fi valida per non riscontrare problemi.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta