Streaming Gratis Derby Milan-Inter 2016: diretta live in italiano online su PC e mobile smartphone Android, come vedere

Pubblicato il 20 Nov 2016 - 6:45pm di Francesco Agostini

Sarà possibile vedere il derby Milan Inter in streaming? Vediamolo insieme tramite questo articolo su una delle partite più interessanti del campionato di calcio italiano 2016-2017.

Milan Inter in streaming gratis e diretta live in italiano: possibili?

Iniziamo subito col dire che lo streaming gratuito del derby di Milano non sarà possibile. Per chi avesse progettato di vedere online la partita sul proprio PC sarà triste venire a conoscenza del fatto che praticamente tutti i siti internet che, illegalmente (è bene ribadirlo) fornivano le dirette sono stati chiusi. La Guardia di Finanza ha oscurato in maniera energica ogni sito internet predisposto a questo tipo di servizi.

Dopo una serie di lunghe indagini, dunque, Rojadirecta e simili sono stati resi inaccessibili per chi vive in Italia. L’unico mezzo per vedere le partite di calcio del campionato della Serie A sono, dunque, le televisioni pay per view. Quando ci riferiamo alle televisioni pay per view stiamo parlando, ovviamente, di grandi piattaforme come Sky o Mediaset Premium. Pagando un regolare abbonamento a una delle due, infatti, potrete avere accesso a qualsiasi partita della Serie A, anche Milan-Inter.

Come vedere la partita su mobile per Android e probabili formazioni

Poniamo però il caso che, per un motivo o per un altro, siate impossibilitati nel vedere l’incontro di questa sera comodamente seduti sulla poltrona. Non c’è alcun problema! Sky e Mediaset Premium vi offrono la possibilità di vedere il derby di Milano sul vostro dispositivo mobile, che sia uno smartphone oppure un tablet. Per farlo basterà scaricare le due applicazioni di riferimento, ossia Sky Go e Premium Play. Se avete un dispositivo Android, ad esempio, troverete queste due applicazioni all’interno di Google Play. Una volta scaricate, potrete vedere in tutta tranquillità lo streaming della partita in italiano. Naturalmente, però, questa opzione sarà possibile se sarete in possesso di un regolare abbonamento con la piattaforma di riferimento.

Ma veniamo adesso agli schieramenti delle due formazioni in campo. Il Milan di Vincenzo Montella non rinuncia affatto alla sua dose di aggressività e preannuncia un 4-3-3 votato all’attacco. Ecco la probabile formazione: Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

Anche l’Inter del neoallenatore Pioli sembra intenzionata a giocare tutto all’attacco. Renderà pan per focaccia, per dirlo in parole semplici. Ecco dunque quale sarà, molto probabilmente, lo schieramento col quale scenderanno in campo i nerazzurri dell’ex tecnico laziale: Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; D’Ambrosio, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.

Alla luce di quanto detto, è davvero difficile fare un pronostico su quale delle due risulterà essere la vincitrice. I derby poi, si sa, sono sempre una variabile impazzita: non di rado accade che la formazione meno favorita riesca a sorprendere quella sulla carta più forte.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta