Streaming Gratis Diretta Gol Sky Serie A, Juventus-Cagliari, Roma-Crotone ed Empoli-Inter 21 settembre: come vedere live online

Pubblicato il 21 Set 2016 - 7:48pm di Francesco Magnanimi

Oggi 21 settembre si giocheranno tutte le partite della quinta giornata di Serie A, tra cui Juventus-Cagliari, Roma-Crotone e Empoli-Inter. Scopriamo come vedere live i match su Sky con la diretta gol di Sy e Mediaset Premium, ma anche via streaming gratis online da PC e smartphone.

Approfondimento su Juventus-Cagliari, Roma-Crotone e Empoli-Inter

Dopo il primo ko della stagione la Juventus questa sera affronterà il Cagliari per ritrovare le certezze smarrite in una settimana decisamente negativa tra il pareggio in Champions League e la sconfitta contro l’Inter. Proprio per questo motivo Allegri non ricorrerà al turnover ma cambierà pochi giocatori rispetto all’11 ideale: Rugani al centro della difesa farà riposare Bonucci mentre verrà inserito in cabina di regia Hernanes con Pjanic spostato leggermente più avanti e reso libero di muoversi liberamente per il campo. In attacco scenderà in campo la coppia argentina Dybala-Higuain.

Dall’altra parte dopo il turno di riposo concesso da Rastelli a Di Gennaro, il 28enne si riprenderà le chiavi del centrocampo per la partita dello Juventus Stadium. Il tecnico del Cagliari ha scelto di schierare tutti i titolari per cercare di strappare un buon risultato in una partita che però si preannuncia più che difficile. Borriello e Sau tenteranno di scalfire la difesa bianconera con il supporto di Joao Pedro che cercherà di infastidire gli avversari muovendosi tra le linee.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All. Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Munari; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli

Il Crotone questa sera giocherà per la prima volta una partita ufficiale allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del match contro i giallorossi. Dopo diversi ingressi dalla panchina Capitan Totti sarà schierato titolare al centro del tridente da Spalletti, attacco completato da El Shaarawy e Salah con almeno un tempo di riposo dunque per Perotti. Mentre Vermaelen continua ad accusare problemi fisici Fazio conferma di aver guadagnato il posto in difesa al posto di Juan Jesus, a centrocampo insieme a Nainggolan e Strootman ci sarà Paredes e non De Rossi.

Dopo un pareggio e tre sconfitte in campionato il Crotone tenta l’impresa a Roma sebbene sia consapevole della difficoltà di questa missione. Nicola si affida al 3-5-2 con il veterano Palladino e il giovane Trotta davanti, l’obiettivo principale però è limitare le incursioni giallorosse: ecco dunque Capezzi, Crisetig e Salzano a formare un centrocampo di sostanza a supporto della difesa e di Cordaz.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Trotta, Palladino. All. Nicola

L’Empoli di Martusciello è alla ricerca dello smalto della scorsa stagione ma soprattutto dei goal: sono solo due le reti realizzate dai toscani in 4 partite. Sarà compito di Maccarone e Pucciarelli, con il supporto di Saponara, impensierire la difesa interista. Il reparto arretrato sarà invece composto da Laurini e Pasqual sugli esterni e la coppia centrale Bellusci-Barba.

Alla ricerca della continuità De Boer non stravolgerà la formazione che ha conquistato i tre punti con la Juventus, spazio però a Kondogbia a centrocampo con il riposo per Banega, davanti torna titolare Perisic con conseguente panchina per Eder.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual; A. Tello, Diousse, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. All. De Boer.

Come vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium le partite del 21 settembre e streaming gratis

Tutti i match della Serie A saranno visibili dagli abbonati di Sky e Mediaset Premium in diretta tv sui rispettivi canali Sport e Calcio, le due piattaforme offrono inoltre il servizio dello streaming gratis attraverso le due piattaforme dedicate Sky-Go e Premium Play. Tutti i clienti potranno dunque connettersi oggi 21 settembre 2016 alle 20,45 e seguire dal proprio smartphone, PC o tablet le partite in diretta live online direttamente sul dispositivo mobile.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta