Streaming gratis Fiorentina-Inter, diretta video live in italiano (Sky HD) su smartphone e tablet

Pubblicato il 14 Feb 2016 - 7:54pm di Daniele Celli

La diretta streaming gratis di Fiorentina-Inter su smartphone, PC e tablet in italiano. Come vedere la partita di Serie A su Sky in alta definizione? Ve lo diciamo noi. Basta continuare a leggere e capire che non è poi così difficile capire il metodo per guardare questa e le altre partite di Serie A con i video live di Sky, procedendo con un metodo gratuito e sicuro, evitando così le tante fregature che circolano su internet.

Come vedere Fiorentina-Inter su smartphone e PC

Il match tra Fiorentina e Inter, posticipo dell’Artemio Franchi di Firenze, potrete vederlo senza problemi dal vostro smartphone grazie allo streaming in versione mobile, ma in alternativa la stessa qualità di Sky HD è accessibile anche da televisore, tablet e PC, indipendentemente se vi collegate da un fisso o da un portatile.

L’orario d’inizio delle 20.45 non deve sorprendere, perché Fiorentina-Inter, che si giocherà oggi, domenica 14 febbraio, è davvero un big-match coi fiocchi. Ora non consideriamo il prestigio di Juventus-Napoli che abbiamo potuto vivere ieri sera, partita senza simili almeno stando a quanto parlano, allo stato attuale, le forze in campo dell’intera Serie A, ma pensandoci bene non è difficile avere un’idea di quanto questo posticipo possa valere per l’Inter di Mancini e per la Fiorentina di Sousa, che lottano entrambe per un obiettivo comune: il terzo posto, che fa gola anche alla Roma, vittoriosa nell’anticipo di venerdì sera.

Gli uomini chiave sono pronti a darsi battaglia in Fiorentina-Inter, come Eder e Kalinic che sono senz’altro tra i volti più attesi di questo big match. Ma in generale parliamo di entrambe le formazioni, visto che, come possiamo ricordare, si tratta delle due rose che ad inizio stagione sembravano poter mirare allo scudetto. Se oggi quella parola sembra davvero lontana dalle speranze finali di Fiorentina e Inter, la stessa cosa non si può certo dire in ambito Champions League.

Streaming gratis Fiorentina-Inter, info diretta in italiano

Dopo aver parlato in linea generica dell’incontro tra Fiorentina e Inter che andremo a vivere tra poco, è bene scendere nel dettaglio e cominciare a pensare alla diretta streaming della partita di Serie A del 14 febbraio sera, perché mancano pochissimi minuti all’inizio della diretta di Sky HD con tanti ospiti in studio. Per vedere, con il metodo che stiamo per illustrarvi, la partita dell’Artemio Franchi di Firenze, basterà avere una connessione ad internet veloce per PC, oppure connettersi da smartphone o tablet tramite pacchetto mobile o rete internet Wi-Fi, così da guardare in alta definizione e in italiano (con commento dei telecronisti Sky) il posticipo serale di campionato. E allora il metodo è presto detto: prendete gli estremi del vostro abbonamento Sky e usufruite del servizio gratuito a disposizione degli abbonati, che con l’app Sky Go potranno vedere tutte le partite di Serie A, compresa Fiorentina-Inter, in HD grazie alla diretta streaming di prima qualità. Il canale da impostare sull’app mobile per smartphone e tablet (o sul PC) è Sky Sport HD e la diretta live avrà inizio alle ore 20.00 con gli ospiti in studio, per poi lasciare spazio al commento da Firenze e al fischio d’inizio alle 20.45.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta