Streaming Gratis Fiorentina-Juventus 24 aprile, come vedere Diretta TV Live Sky da smartphone in italiano

Pubblicato il 24 Apr 2016 - 7:50pm di Francesco Magnanimi

Di seguito le informazioni su come vedere Fiorentina-Juventus di oggi 24 aprile in streaming gratis in italiano da smartphone, computer o tablet e tutto ciò che c’è da sapere sulla diretta tv live di Sky e Mediaset Premium.

Questa sera scenderanno in campo le squadre allenate da Sousa e Allegri per una partita molto importante per le due tifoserie. Tra viola e bianconeri non corre infatti buon sangue e proprio per questo motivo le ultime sfide fra queste due formazioni hanno regalato spettacolo e gol, ci si augura ovviamente lo stesso per oggi. All’Artemio Franchi la Juventus tenterà di allungare la striscia positiva e mettere pressione sul Napoli che giocherà in trasferta domani contro la Roma, la Fiorentina invece ha vinto solo una delle ultime cinque partite e vuole tornare a -1 dall’Inter che ieri ha vinto per 3-1 contro l’Udinese.

fiorentina-juventus streaming

Fiorentina-Juventus, 24 aprile ore 20.45: Morata contro Kalinic

In questo 2016 molto difficile per la Fiorentina sono mancati i goal di Kalinic, attaccante che durante la prima parte di stagione aveva collezionato ottimi numeri andando a segno spesso e volentieri ma che nel 2016 ha siglato sono un goal. Questa sera Sousa è propenso a mandare in panchina Zarate rilanciando invece il 28enne croato. Mati Fernandez e Ilicic agiranno dietro la punta e tenteranno di affrontare in parità numerica la difesa a 3 della Juventus. Sugli esterni Bernardeschi e Alonso sfideranno Lichtsteiner e Evra, a centrocampo invece Badelj e Borja Valero dovranno dare aiuto in fase difensiva proponendosi però anche durante quella offensiva.

La Juventus, ancora senza Chiellini, scenderà in campo con il consueto 3-5-2 con Lemina confermato al posto dell’infortunato Marchisio e invece una grande novità in attacco: opportunità importante per Morata, Allegri sembra orientato a schierare accanto a Dybala proprio il giovane spagnolo facendo accomodare invece in panchina Mandzukic: sarà molto interessante scoprire durante la partita se questa scelta premierà il tecnico bianconero o sarà poi oggetto di critiche nel post-partita.

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Mati Fernandez; Kalinic. All. Paulo Sousa.
Juventus (3-5-2):
Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. Allegri.

Come vedere la partita in streaming gratis in italiano da smartphone e Diretta Tv live Sky e Mediaset Premium

Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium, rispettivamente sui canale Sky Sport 1 HD/Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Il fischio d’inizio della gara è fissato alle 20.45, a far compagnia ai clienti di Sky ci sarà il duo Trevisani-Adani mentre la voce che racconterà agli abbonati di Mediaset Premium il match sarà quella di Pardo accompagnato dal commento tecnico di Aldo Serena.

Per gli abbonati delle due pay-tv che questa sera non saranno a casa e non potranno dunque gustarsi Fiorentina-Juventus sulla propria televisione è disponibile però il servizio di streaming gratis in italiano a cui si può accedere direttamente dal proprio smartphone, computer o tablet abilitando attraverso le opzioni del proprio account il dispositivo a ricevere i contenuti in diretta. Per i clienti Sky la piattaforma di riferimento è Sky-Go, gli abbonati Mediaset Premium dovranno invece sfruttare Premium Play.

Entrambi i servizi offrono inoltre un vasto catalogo On Demand che contiene migliaia di titoli di film o serie tv da vedere in qualsiasi momento in streaming.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta