Streaming Gratis Fiorentina-Roma Online: diretta live Sky HD, come vedere su smartphone e PC via Internet

Pubblicato il 18 Set 2016 - 7:50pm di Francesco Magnanimi

Fiorentina-Roma è insieme a Inter-Juventus il match più interessante della 4a giornata di Serie A. Scopriamo come vedere la partita in diretta tv live con Sky HD ma anche via streaming gratis su Internet da smartphone e PC.

Fiorentina-Roma, Sousa e Spalletti si affrontano dopo i due pareggi in Europa League

L’esordio in Europa League di Fiorentina e Roma è stato decisamente amaro, entrambe le squadre hanno ottenuto un solo punto pareggiando con degli avversari sulla carta inferiori. Questo lo si deve al turnover ma anche a una qualità di gioco decisamente inferiore a quella dell’anno scorso, questa involuzione riguarda infatti entrambe le formazioni.

Tra un ballottaggio e l’altro la Fiorentina si prepara ad affrontare la Roma. Bernardeschi non sta certo vivendo un bel periodo, lo ha ammesso anche Sousa che dopo la gara contro il PAOK lo ha definito “confuso”, per questo nella gara casalinga contro i giallorossi l’esterno italiano non sembra destinato a partire dal primo minuto. Sarà Tello, ex Barcellona, l’esterno destro del 4-2-3-1 che il tecnico viola proporrà per cercare di portare a casa 3 punti fondamentali. In attacco guiderà la squadra il solito Kalinic che dovrà sfruttare i filtranti di Borja Valero e le invenzioni di Ilicic per perforare la difesa avversaria, certamente non nota per la sua solidità. In difesa, oltre alla collaudata coppia centrale formata da Gonzalo Rodriguez e Astori, dovrebbero completare il reparto Tomovic da una parte e Oliveira dall’altra.

Spalletti per l’ennesima volta si è trovato in conferenza stampa a parlare molto più di Totti che della Roma, all’ennesima domanda sul Capitano il tecnico giallorosso ha punzecchiato la stampa annunciando una sua ipotetica dimissione se il 10 giallorosso dovesse appendere gli scarpini al chiodo per poi uscire abbastanza nervoso dalla sala. A Firenze si riparte dalle certezze, tornano i panchina i giocatori che hanno avuto meno spazio fino ad ora e non si sono certo messi in evidenza positivamente giovedì (tra questi Iturbe in particolare), anzi han alimentati i dubbi sulla loro utilità alla causa. Si rivedrà probabilmente in campo dal primo minuto Edin Dzeko mentre Juan Jesus dopo una clamorosa serie di gare da 4 in pagella è stato estromesso dall’11 titolare a favore di Vermaelen che sembra aver recuperato dall’infortunio.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma:

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Oliveira; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore: Spalletti.

Come vedere la partita in diretta tv live con Sky HD e via streaming gratis online su Internet da PC e smartphone

Il match si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze e avrà inizio alle ore 20,45. La partita sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium, ovviamente in HD, ma sarà visibile anche da smartphone e PC per la gioia di chi non sarà a casa questa sera. Sarà infatti disponibile come al solito il servizio di streaming gratis fornito dalla pay-tv grazie alla piattaforma Sky-Go alla quale ci si può collegare con un qualsiasi dispositivo mobile inserendo le credenziali del proprio account. Una volta associato il PC, smartphone o tablet basterà collegarsi a una fonte Internet valida per ricevere sul piccolo schermo le immagini in diretta live della partita con tanto di pre e post partita e ovviamente commento esclusivo Sky in italiano.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta