Streaming Gratis Genoa-Milan Online 25 ottobre 2016: come vedere in italiano sul PC, link siti Sky via internet

Pubblicato il 25 Ott 2016 - 7:44pm di Francesco Magnanimi

Oggi 25 ottobre 2016 si gioca Genoa-Milan, anticipo della 10a giornata di Serie A. Ecco come vedere il match in diretta tv live su Sky e streaming gratis in italiano via Internet sul PC con link ai siti. Montella vuole sorpassare la Juventus per mettere pressione ai bianconeri, in campo domani.

Genoa-Milan 25 ottobre 2016: 3 punti per il primo posto, i rossoneri ci credono

La 10a giornata di Serie A si apre con Genoa-Milan, un anticipo molto interessante e che promette spettacolo. I padroni di casa si trovano a metà di una classifica molto corta, la 12a posizione occupata dai ragazzi di Juric infatti è lontana solo tre punti dal quinto posto del Torino. Tornano a Marassi Niang e Suso (che però dovrebbe partire dalla panchina), due ragazzi che proprio in questo stadio hanno offerto spettacolo con la maglia rossoblu e che proprio grazie all’ottima annata con il Genoa si sono guadagnati la conferma nelle file del Milan. Montella questa sera ha l’opportunità di scavalcare la Juventus e agguantare il primo posto in attesa del match di domani dei bianconeri che ospiteranno l’altra squadra di Genova, la Samporia.

Locatelli, dopo aver risolto la partita con il Sassuolo e deciso con un altro splendido goal il big match contro la Juventus bucando Buffon, guiderà il centrocampo con Bonaventura e Kucka intermedi mentre Honda potrebbe esordire dal primo minuto per far respirare Suso. Allo stesso modo Montella dovrebbe concedere del riposo anche ad Abate schierando Poli al suo posto.

Probabili formazioni Genoa-Milan:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic. All.: Juric

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang. All.: Montella

Come vedere l’anticipo di Serie A in diretta tv live su Sky e streaming gratis con Internet in italiano su PC: link siti

La partita avrà inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium sui rispettivi canali Sport e Calcio. Il Milan delle sorprese ma soprattutto dei giovani italiani è alla ricerca di un primo posto che ad inizio stagione sembrava un miraggio, il Genoa invece punta a fare almeno un punto per rifarsi davanti al proprio pubblico della sconfitta del derby contro la Sampdoria, terminato 2-1.

Genoa-Milan sarà disponibile per i clienti delle due pay-tv anche in streaming gratis grazie ai servizi offerti gratuitamente da Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati a Calcio e Sport infatti potranno accedere a Sky Go e Premium Play per vedere il match da mobile (su tablet, smartphone o PC) ovunque ci si trovi. Questa possibilità in particolare per i turni infrasettimanali è ovviamente molto utile ai tifosi che di martedì o mercoledì sera non possono recarsi a casa e guardare dalla propria tv la partita.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta