Streaming Gratis Inter-Bologna 12 marzo, Diretta Live Smartphone e PC

Pubblicato il 12 Mar 2016 - 8:05pm di Daniele Celli

Come vedere in diretta streaming gratis Inter-Bologna di sabato 12 marzo, ore 20.45, da PC o smartphone e in lingua italiana, con video senza blocchi preso da siti sicuri e legali al cento per cento. L’anticipo di Serie A, che vedrà in campo l’Inter di Roberto Mancini di fronte ad un Bologna proveniente da una stagione davvero sopra le righe, dirà se i nerazzurri saranno in grado, o meno, di rispettare i pronostici della vigilia e balzare momentaneamente al quarto posto, in attesa dell’esito di Fiorentina-Verona prevista per domani. Analizzeremo l’incontro e poi tutti metodi per non perderci neppure un secondo di diretta live di Inter-Bologna, accessibile in streaming gratis su Sky Sport e Mediaset Premium da computer e mobile soltanto con i siti e app da scaricare che andremo a segnalarvi.

Inter-Bologna, altro 3-1 per Mancini o proseguono gli 0-0 emiliani?

Ormai l’Inter sembra aver fatto abitudine al 3-1 in quel di San Siro, fattore che certo non dispiace ai tifosi nerazzurri, che due settimane prima del tris rifilato al Palermo sette giorni fa avevano assistito al netto successo con la Sampdoria, sempre con lo stesso risultato. Nella gara casalinga odierna Icardi e compagni partiranno ancora una volta come favoriti assoluti, ma occhio al Bologna che non sembra essere un cliente molto affidabile.

Se da una parte c’è la “febbre da 3-1” della compagine milanese, che ultimamente diverte molto dopo i continui “1-0” di inizio campionato, dall’altra c’è la noia trasmessa ultimamente dal Bologna, che non sembra avere intenzione di chiudere la lunga serie di zero a zero, partita con il colpaccio al Dall’Ara ai danni della capolista Juventus, anch’essa incapace (come Palermo e Carpi) di andare oltre lo 0-0 contro il Bologna, a digiuno in attacco e imperforabile dietro. Partita dunque molto interessante, che probabilmente vedrà una squadra ospite più attendista ma pronta ad approfittarne in contropiede, mentre al contrario l’Inter proverà subito a scoprirsi per cercare un vantaggio iniziale che consentirebbe alla gara di prendere una piega più piacevole dal punto di vista del divertimento per gli spettatori.

Streaming gratis Inter-Bologna, come vedere?

Appuntamento alle ore 20.45 di oggi, sabato 12 marzo 2016, per vedere Inter-Bologna in streaming gratis tramite i metodi di diretta live come in TV che stiamo per segnalarvi, così da gustarsi via smartphone, tablet o PC il video del match in esclusiva con il commento italiano dei telecronisti Sky o Mediaset Premium. Prima di tutto è necessario appuntarsi che il canale da impostare sarà Sky Sport HD o Premium Calcio HD, ovvero i primi due canali delle piattaforme, che bisognerà impostare non appena si apriranno i programmi di streaming video gratis ufficiali per la Serie A. Inoltre, non aspettate le 20.45 per collegarvi, ma entrate nel programma sempre qualche minuto prima, così da esser sicuri di non perdere il collegamento in studio e le formazioni ufficiali, e inoltre di vedere ogni istante dell’attesissimo anticipo di Serie A Inter-Bologna.

Arrivati a questo punto non vi resta che fare il download delle app ufficiali per vedere la serie a in diretta streaming, completamente gratis per gli abbonati, e legali al cento per cento: Sky Go e Premium Play, che rendono disponibile lo streaming su smartphone, tablet e computer ai canali di Sky Sport HD e Premium Calcio HD, in alta definizione e commento in italiano.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta