Streaming Gratis Inter-Fiorentina 28 Novembre 2016: diretta live online, link siti internet in italiano

Pubblicato il 28 Nov 2016 - 6:45pm di Francesco Magnanimi

Oggi 28 novembre 2016 è in programma Inter-Fiorentina, Monday Night di Serie A. Ecco come vedere il big match in streaming gratis con diretta live online e link ai siti Internet in italiano su cui sintonizzarsi da smartphone, tablet e PC per guardare la partita anche da mobile.

Inter-Fiorentina oggi 28 novembre 2016: 3 punti pesantissimi in palio

Le due big che da inizio stagione ad oggi hanno deluso in maggior misura sono Inter e Fiorentina, le squadre che questa sera si affronteranno a San Siro. In casa nerazzurra è stato necessario cambiare il terzo allenatore della stagione dopo il forfait di Mancini ed i risultati molto negativi di De Boer, Pioli è stato il tecnico scelto dalla dirigenza e dopo il punto ottenuto nel derby ora e l’eliminazione dall’Europa League è tempo di tornare a vincere in campionato per rilanciarsi. Attualmente l’Inter si trova in dodicesima posizione con 18 punti, l’obiettivo è quello di ottenere il bottino pieno stasera per arrivare a 21 e conquistare l’ottava posizione che al momento è occupata proprio dalla Fiorentina con 20. I viola sono indietro di due partite rispetto al resto delle squadre, manca infatti oltre all’imminente sfida con i nerazzurri anche il match con il Genoa interrotto a causa del maltempo. Anche aggiungendo però 6 punti (per niente scontati) i viola si troverebbero in sesta posizione, dietro ad Atalanta e Lazio che occupano il quinto e quarto posto grazie a un primo terzo di campionato più che sopra le aspettative. Sousa è sotto contestazione, le cinque partite pareggiate pesano moltissimo in termini di classifica, questa sera per Kalinic e compagni è obbligatorio vincere per non perdere almeno il treno dell’Europa League ma soprattutto non mandare nel baratro il proprio tecnico, mai come questo periodo in difficoltà nonostante in Europa League la squadra sia prima nel girone e basterà un pareggio per qualificarsi come tale al prossimo turno.

Streaming gratis del match con diretta live online: link a siti Internet con commento in italiano

Il lunedì sera in molti non sono a casa alle 20:45 e non hanno dunque la possibilità di guardare Inter-Fiorentina seduti sul divano davanti alla televisione. La partita verrà trasmessa infatti sia da Sky che da Mediaset Premium in diretta tv, allo stesso tempo però saranno come sempre attivi i servizi di streaming gratis delle due pay-tv che dunque attraverso Sky-Go e Premium Play offrono ai propri clienti la possibilità di vedere da smartphone, tablet o PC le partite collegandosi con il proprio account alla rispettiva piattaforma. Il match inizierà alle ore 20,45 e ovviamente per godersi senza problemi la partita è necessario collegarsi, ovunque ci si trovi, a una rete Wi-Fi (o usare il 4G, nel caso si abbia una larga disponibilità) molto buona evitando così ritardi o bassa definizione.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta