Streaming Gratis Inter-Juventus 18 settembre 2016: come vedere online, diretta live Sky in italiano, PC e smartphone

Pubblicato il 18 Set 2016 - 4:49pm di Francesco Magnanimi

Oggi 18 settembre 2016 si gioca Inter-Juventus, il derby d’Italia. Ecco come vedere il big match di Serie A in diretta tv live con Sky ma anche in streaming gratis online da PC e smartphone. Allegri ha l’imbarazzo della scelta, per i nerazzurri questa partita rappresenta già un importante bivio.

Inter-Juventus, sfida argentina tra i due attacchi

Dopo il clamoroso flop in Europa League l’Inter prova a rialzare la testa davanti al proprio pubblico. La sconfitta per 0-2 contro l’H. Beer Sheva ha messo in evidenza tutti i difetti di una squadra che ha ottime potenzialità ma che difficilmente le mette in mostra. Inter-Juventus è dunque un match che pesa tantissimo in casa nerazzurra, una vittoria infatti sarebbe un ottimo modo per rilanciarsi e pensare al futuro, un risultato negativo invece rischierebbe di affossare una formazione già in difficoltà. Per questo De Boer ha scelto ha formazione si sostanza, con Medel e Joao Mario davanti la difesa a fare da muro, Icardi unica punta con a supporto Candreva, Banega ed Eder. Fuori Perisic che non è in condizione ottimale, la speranza del tecnico è che la squadra scenda in campo convinta e che non debba essere per forza Icardi a salvare la squadra da brutte figure come quella che stava maturando a Pescara.

La Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Siviglia in Champions League, complice un gioco rinunciatario degli spagnoli ma anche qualche scelta azzardata di Allegri come il tenere fuori Pjanic, subentrato solo nel secondo tempo. Oggi spazio alla qualità, a centrocampo scenderanno in campo dal primo minuto Khedira, Lemina e il bosniaco, davanti invece la coppia argentina composta da Higuain e Dybala tenterà di perforare la difesa avversaria. A causa di alcuni problemi fisici accusati durante la sfida di Champions non scenderà in campo Dani Alves, Allegri sembra intenzionato a schierare al suo posto Lichtsteiner e non Cuadrado per garantire più equilibrio alla squadra.

Probabili formazioni Inter-Juventus:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All. De Boer

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri

Come vedere il match di oggi 18 settembre 2016 in diretta tv live con Sky e via streaming gratis online in italiano da smartphone e PC.

Il fischio d’inizio di Inter-Juventus è in programma alle ore 18:00, la partita verrà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Inoltre i clienti delle due pay-tv potranno guardare il match anche in streaming gratis online attraverso le due piattaforme dedicate Sky-Go e Premium Play, accessibili non solo da PC anche con smartphone e tablet. In questo modo anche chi non sarà a casa nel tardo pomeriggio di oggi potrà assistere in diretta dal proprio schermo al derby d’Italia, un match che promette spettacolo e goal.

Nel caso la Juventus vincesse potrebbe mettere pressione sulla Roma, di scena al Franchi contro la Fiorentina, e manterrebbe il vantaggio sul Napoli che ieri ha ottenuto i 3 punti contro il Bologna grazie a una doppietta di Milik. Insomma, non una partita che può decidere un campionato, visto il periodo iniziale in cui ci troviamo, ma di certo uno scontro diretto tra due big come Inter e Juventus che potrà mantenere o ribaltare le speranze che circondano entrambe le piazze. Per gli spettatori neutrali il divertimento non mancherà, mentre per le due tifoserie di sicuro ci sarà tanta tensione: appuntamento alle 18 per sapere come andrà a finire, con lo streaming gratis di Inter-Juventus da San Siro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta