Streaming Gratis Inter-PSG International Champions Cup 2016, diretta live PC amichevole: orario inizio e canale

Pubblicato il 24 Lug 2016 - 8:30pm di Patrizia Monaco

Diretta live e streaming gratis su PC per vedere Inter-PSG, amichevole di International Champions Cup 2016 con canale tv e orario di inizio.

Inter

Nella International Champions Cup 2016 l’Inter incontra il PSG di Edinson Cavani

Mentre il mondo del calcio italiano viene scosso dalle ultime notizie di mercato che vedono Gonzalo Higuain come nuovo giocatore della Juventus, proseguono gli impegni internazionali delle maggiori squadre di Serie A. In realtà la partenza del Pipita interessa la sfera globale del calcio poiché, con l’acquisto dell’argentino, la vecchia signora diventa a tutti gli effetti pronta per ottenere la tanto agognata Champions League. Inoltre, il Napoli di De Laurentiis non sembra affatto intenzionato a tenersi gli oltre 90 milioni incassati dalla trattativa, virando invece verso l’acquisto di un altro argentino, Mauro Icardi. Proprio il giovane talento, anche lui argentino, è infatti oggetto di ardenti trattative tra il patron azzurro e la procuratrice del centravanti, ovvero sua moglie Wanda Nara). Anche per questo motivo, oltre a quello relativo ad un trauma alla spalla sinistra, Icardi potrebbe non essere presente nelle prossime amichevoli dell’Inter.

La squadra di Roberto Mancini rientra tra le protagoniste della International Champions Cup 2016, competizione che metterà a confronto le grandi d’Europa. Oltre all’Inter, ad alternarsi sui campi da gioco vi saranno Manchester United, Milan, Juventus, Bayern Monaco, Chelsea e Paris Saint Germain. E proprio i campioni di Francia rappresentano il prossimo avversario dell’Inter, per un match che servirà da test per entrambe le squadre.

Inter

I nerazzurri dovranno assolutamente dimostrare ai propri tifosi di riuscire a voltare pagina dopo i deludenti piazzamenti in classifica ottenuti nelle ultime stagione di Serie A. Dal punto di vista del calciomercato l’Inter non ha ancora portato a termine grandi trattative ed in molti sperano che un eventuale cessione di Icardi possa sbloccare qualche trattativa in grado di rafforzare la squadra. I ragazzi allenati da Roberto Mancini dovranno lavorare soprattutto sulla mentalità e ritrovare quindi gli stimoli e le convinzioni necessarie per tener testa alle proprie rivali e, sotto questo aspetto, il match contro il Paris Saint Germain potrebbe rivelarsi più utile che mai.

Orario di inizio e canale tv dell’amichevole, ecco come vedere gratis la diretta ed il live streaming sul pc

Sul campo dell’Autzen Stadium di Eugene (Oregon, Stati Uniti) l’Inter potrà comunque contare sulla forza di numerosi titoli, nonché testare i nuovi arrivi, Ansaldi ed Erkin. Dall’altra parte, il PSG di Unai Emery dovrà fare i conti con l’assenza di Zlatan Ibrahimovic, celeberrimo campione passato in queste settimane al Manchester United e con quella del portiere italiano Salvatore Sirigu, non convocato dall’allenatore. In attesa di assistere al match e di scoprire il futuro di Mauro Icardi, andiamo a vedere quali scenderanno in campo per la sfida tra Inter e Paris Saint Germain e su quali canali vedere la diretta tv e lo streaming del match di International Champions Cup.

Inter

Partiamo innanzitutto dalle probabili formazioni. Come detto in precedenza, Mauro Icardi si è allenato a parte per un problema alla spalla sinistra, non è dunque certa la sua disponibilità per il match contro il PSG. Le squadre si presenteranno quindi nel seguente modo:

Inter (4-4-2): Handanovic; Ansaldi, Miranda, D’ambrosio, Erkin; Biabiany, Melo, Kondogbia, Nagatomo; Palacio, Jovetic.

PSG (4-4-1-1): Trapp; Sabaly, Luiz, Kimpembe, Kurzawa; Ikone, Stambouli, Callegari, De Sa; Arfa, Cavani.

Per quanto riguarda invece la messa in onda della partita, ricordiamo che Inter Vs Paris Saint Germain sarà visibile in diretta sui canali Mediaset Premium e in modalità streaming attraverso il servizio Premium Play. I tifosi nerazzurri potranno inoltre rivedere il match in differita alle ore 15 di lunedì 25 luglio. La sfida di International Champions Cup avrà inizio alle ore 23 (orario in Italia) di domenica 24 luglio (negli Stati Uniti saranno le ore 14).

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta