Streaming Gratis Juventus-Bayern Monaco, Diretta Live con Mediaset Premium su Smartphone

Pubblicato il 23 Feb 2016 - 6:50pm di Francesco Magnanimi

Lo streaming gratis di Juventus-Bayern Monaco è offerto da Mediaset Premium ai propri clienti grazie alla piattaforma Premium Play. Scopriamo come accedere alla diretta live da PC, smartphone e tablet. Il match non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 come molti si auguravano, il cammino delle italiane in Champions League rimane un’esclusiva della pay-tv.

juventus-bayern monaco streaming gratis

Diretta live del match, lo streaming gratis di Mediaset Premium da smartphone

La Champions League è una esclusiva di Mediaset Premium, Juventus-Bayern Monaco quindi non sarà trasmessa su Sky e tanto meno in chiaro su Canale 5. La partita di questa sera, il cui fischio d’inizio è fissato alle 20:45 allo Juventus Stadium, vedrà sfidarsi i campioni d’Italia in carica e la corazzata di Guardiola, che detiene il titolo tedesco.

Lo streaming gratis di Juventus-Bayern Monaco, in alta definizione e con commento in italiano, è disponibile per tutti i clienti Mediaset Premium che nel proprio abbonamento hanno il pacchetto Calcio&Sport ma anche per chi ha acquistato il ticket valido per la visione solo della Champions League dagli ottavi alla finale a 59 euro. Per accedere alla diretta live è necessario scaricare la applicazione Premium Play sul proprio smartphone o tablet e accedere al catalogo della piattaforma, disponibile anche per il PC. Per chi non dovesse essere a casa questa sera, la diretta streaming della partità sarà indubbiamente una opportunità più che valida per seguire la partita.

Juventus-Bayern Monaco, probabili formazioni: assenze in difesa per Guardiola e Allegri

Dopo la sconfitta della Roma per 0-2 contro il Real Madrid, una sfida giocata bene dai padroni di casa che hanno avuto sfortuna e possono anche recriminare qualcosa per quanto riguarda le scelte dell’arbitro, l’Italia questa sera torna a tifare per l’altra squadra impegnata agli ottavi di finale di Champions League. La Juventus questa sera, infatti, affronterà i campioni tedeschi del Bayern Monaco davanti al pubblico bianconero, i sostenitori dovranno incitare a gran voce i ragazzi di Allegri per tentare di portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno in Germania.

A causa dell’assenza di Chiellini, giocatore fondamentale per la sua esperienza internazionale e per gli equilibri del reparto arretrato, Allegri dovrà proporre nuovamente la difesa a 4. Non figura neanche Alex Sandro tra le file dei giocatori disponibili per la gara, dunque sarà sicuramente Evra il terzino sinistro, mentre a destra agirà Lichtsteiner e al centro sono pronti a dar battaglia al temibile attacco tedesco Bonucci e Barzagli. Cuadrado e Pogba dovrebbero essere gli esterni di centrocampo, sarà interessante scoprire come il ragazzo francese riuscirà ad interpretare un ruolo che non è decisamente il suo. Davanti la difesa ci sarà come al solito Marchisio, supportato da un motivato Khedira. In attacco, torna Mandzukic e si riprende la maglia da titolare Dybala dopo il riposo concessogli da Allegri a Bologna.

Se in casa Juventus Allegri dovrà fare a meno di un titolare e una ottima riserva, Guardiola ha problemi ben più seri. Il tecnico spagnolo sarà nuovamente costretto a spostare Alaba al centro della difesa e schierare al suo fianco Kimmich, Benatia non ha completamente recuperato dell’ennesimo infortunio muscolare e Tasci ancora non ha ancora le conoscenze tattiche necessarie per partire da titolare nella difesa del Bayern Monaco. Il grande ex Vidal partirà dalla panchina ma sicuramente subentrerà nel secondo tempo. In attacco Lewandowski farà a sportellate con i centrali della Juventus, mentre Costa e Robben cercheranno di far male sugli esterni.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. All. Allegri

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Xabi Alonso; Robben, Thiago, Müller, Costa; Lewandowski. All. Guardiola

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta