Streaming Gratis Juventus-Empoli 2 aprile: come vedere la Diretta Live su TV, smartphone e PC

Pubblicato il 2 Apr 2016 - 7:37pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo come vedere lo streaming gratis di Juventus-Empoli, l’anticipo della 31a giornata di Serie A che si giocherà oggi 2 aprile alle 20.45 sia in diretta tv che live dal proprio smartphone, pc o notebook anche fuori casa.

La Juventus, capolista con tre punti di vantaggio sul Napoli, è reduce da quattro vittorie consecutive in campionato e non ha intenzione di fermare la propria serie consecutiva per mettere pressione alla squadra di Sarri che domani andrà in trasferta a Udine. Allo Juventus Stadium i bianconeri affronteranno l’Empoli, una squadra solida e con dei giocatori che si sono distinti per la loro qualità durante questa stagione. La formazione toscana all’inizio del 2016 era addirittura in lotta per il quinto piazzamento, il nuovo anno però non ha portato bene a Paredes e compagni che non vincono dal 10 gennaio, unico successo dei 13 incontri disputati in questi ultimi 3 mesi. Una serie così negativa ha ovviamente fatto scivolare in classifica l’Empoli che attualmente occupa l’11° posto e guarda disinteressata sia la lotta per l’Europa League che quella salvezza. Sbloccarsi oggi in casa dei campioni d’Italia in carica potrebbe essere una bella soddisfazione per giocatori e tifosi, la Juventus però non regalerà nulla e assisteremo quindi a una bellissima partita.

juventus-empoli streaming

Tante assenze nelle file bianconere per Juventus-Empoli, Tonelli e Saponara in dubbio

Allegri ha recuperato per questa partita Chiellini e Marchisio, due giocatori chiave nel 3-5-2 della Juventus. Barzagli ha accusato alcuni problemi muscolari ma sarà comunque in campo vista l’assenza di Leonardo Bonucci, squalificato. Sulla fascia sinistra anche Alex Sandro dovrà accomodarsi poichè diffidato e ammonito per il fallo da rigore durante Torino-Juventus, discorso simile anche per Khedira che nei minuti finali della stessa partita ha rimediato una espulsione e non potrà quindi scendere in campo contro l’Empoli. Per far fronte a queste assenze Allegri schiererà Pereyra come interno di centrocampo e Evra sull’esterno, Rugani invece completerà il reparto difensivo; in attacco si dovrà accontentare della panchina Zaza che però nel corso della sfida sarà la prima scelta, il gioiellino Dybala infatti non sarà rischiato a causa di alcuni fastidi e non è stato neanche convocato, la coppia titolare avanzata sarà quindi composta da Mandzukic e Morata.

L’Empoli non potrà contare sugli indisponibili Laurini, Livaja e Mchedlidze, per il resto invece la rosa è al completo e questa sera il tecnico Giampaolo potrà mandare in campo i migliori giocatori a disposizione. Gli unici dubbi riguardano Tonelli e Saponara, entrambi non sono al 100% ma potrebbero stringere i denti anche perchè la panchina non offre giocatori del loro stesso livello, per questo probabilmente i due proveranno a giocare almeno il primo tempo. Skorupski scenderà regolarmente in campo anche se una borsite sul gomito lo ha tormentato per tutta la settimana, occhi puntati su Paredes e Zielinski mentre Mario Rui avrà il duro compito di limitare le discese offensive di Lichtsteiner.

Come vedere la partita in streaming gratis live e diretta tv su smartphone e PC?

La partita sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che Sky, i clienti abbonati ai pacchetti Sport e Calcio potranno sintonizzarsi dunque sugli appositi canali e seguire la partita in tv. Chi però sarà fuori per lavoro o qualsiasi altro impegno avrà comunque l’opportunità di seguire in diretta la partita sfruttando il servizio di streaming gratis che offrono le due pay-tv. Le due piattaforme Premium Play e Sky-Go permettono infatti di abbinare il proprio dispositivo mobile all’account e gustarsi i contenuti in diretta sul display. E’ consigliato ovviamente collegarsi sfruttando una fonte Internet di discreta potenza per non accusare ritardi rispetto alla diretta tv o una risoluzione bassa.

Juventus-Empoli è quindi disponibile per tutti i clienti Sky e Mediaset Premium in tutte le salse, sia diretta tv che streaming gratis, il match inizierà alle 20.45 e sarà un ennesimo test scudetto per i bianconeri.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta