Streaming Gratis Juventus-Fiorentina Online: come vedere su internet in diretta HD per smartphone e PC

Pubblicato il 20 Ago 2016 - 7:50pm di Ubaldo Cricchi

Il campionato di Serie A inizia subito con una delle sfide più sentite dalle tifoserie: Juventus-Fiorentina è l’anticipo serale della prima giornata della stagione 2016/2017; diamo uno sguardo alle probabili formazioni e cerchiamo di capire come sarà possibile vedere la diretta tv e lo streaming gratis su PC e smartphone.

Juventus-Fiorentina, sfida tra rivali storiche alla prima giornata di Serie A 2016/2017

La Juventus si presenta da campione in carica (frase che si ripete da ormai cinque anni di fila) e durante la sessione estiva del calciomercato, nonostante la cessione di Pogba, sembra essersi ulteriormente rinforzata: la Vecchia Signora parte quindi come favorita alla vittoria finale e anche se le prime giornate possono essere delle insidiose incognite, i bookmakers non hanno dubbi per la sfida di stasera: la vittoria della Juve è quotata 1,47 e il pareggio 4,00, mentre il successo della Fiorentina è dato addirittura a 8,00.

Rispetto all’anno scorso la Viola ha cambiato molto poco: in panchina ci sarà ancora Paulo Sousa, autore l’nno scorso di una splendida prima parte di stagione, seguita però da un girone di ritorno non esaltante. Gli undici titolari che verranno schierati dal tecnico portoghese saranno più o meno gli stessi della stagione 2015/2016, anche se non sono da escludere novità tattiche. L’ago della bilancia sarà sempre Borja Valero, che sta cercando di recuperare dalla distorsione alla caviglia subita a Valencia per poter essere oggi in campo a Torino.

Ultime dai campi e probabili formazioni

Allegri per Juventus-Fiorentina sceglierà il classico 3-5-2 bianconero che tanto bene ha fatto negli ultimi anni; il tecnico livornese potrà schierare Pjanic in mezzo al campo (se non recuera è pronto Lemina) tra Khedira e Asamoah, mentre sulle fasce Dani Alves ed Evra sembrano in vantaggio sulla coppia formata da Liechsteiner e Alex Sandro; Higuain potrebbe iniziare la sua avvenutra in bianconero partendo dalla panchina, con Mandzukic in campo dal primo minuto al fianco di Dybala.

Qualche dubbio sullo schieramento della Fiorentina: 3-4-1-2 con Rossi accanto a Kalinic o 3-4-2-1 con Ilicic al fianco di Borja Valero alle spalle del centravanti croato? Per il resto non ci saranno grosse novità rispetto all’undici-tipo schierato dall’allenatore portoghese, anche perché il calciomercato non ha portato grossi sconvolgimenti all’ossatura della squadra. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina di questa sera:

Juventus (3-5-2): Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Dani Alves, Khedir, Pjanic, Asamoah, Evra – Dybala, Mandzukic. All: Massimilano Allegri.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu – Tomovic, G. Rodriguez, Astori – Bernardeschi, Badelj, Vecino, M. Alonso – Borja Valero, Ilicic – Kalinic. All: Paulo Sousa.

Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per tutti i novanta minuti, con l’obiettivo di iniziare al meglio la stagione di Serie A, perciò passiamo subito alle informazioni che tutti cercate, ovvero: come si può vedere in streaming la partita Juventus-Fiorentina?

Diretta tv e live gratis online: come seguire la partita in streaming su PC e smartphone

La diretta tv di Juventus-Fiorentina potrà essere seguita a partire dalle 20:45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 sulla piattaforma satellitare e su Premium Sport HD sul digitale terrestre. Come sempre, gli abbonati alle pay tv hanno la possibilità di seuire l’evento anche in streaming gratis su PC e smartphone grazie ai servizi SkyGo e Premium Play. I non abbonati possono comunque vedere la partita grazie anche a Now TV (ex Sky online): sul sito ufficiale è infatti possibile acquistare la singola partita al prezzo di 9,99 euro. Appuntamento alle 20.45, dunque, per sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 1 o Premium Calcio HD, con la telecronaca in italiano di Juve-Fiorentina in diretta streaming gratis.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta