Streaming Gratis Juventus-Lazio e Roma-Torino, come vedere la Diretta Live di Sky su PC e Smartphone: siti in italiano

Pubblicato il 20 Apr 2016 - 7:45pm di Francesco Magnanimi

Questa sera si giocheranno Juventus-Lazio e Roma-Torino, ecco come vedere lo streaming gratis dei match attraverso siti in italiano con la diretta live di Sky direttamente su PC e smartphone.

La larga vittoria di ieri sera del Napoli per 6-0 contro il Bologna è un risultato che influenza pesantemente le partite di questa sera di Juventus e Roma. I bianconeri scenderanno in campo per disputare Juventus-Lazio tra le mura amiche e dovranno rispondere ai partenopei conquistando i tre punti e tornando a +9 sulla squadra di Sarri, un vantaggio che diventerebbe ancora più rassicurante con così poche giornate al termine del campionato. Nella Capitale invece si giocherà Roma-Torino, i giallorossi per continuare a sperare nel secondo posto devono tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi contro Bologna e Atalanta: le avversarie delle due big stanno però passando un buon periodo, i biancocelesti hanno vinto le ultime due partite e con l’esonero di Pioli sembrano aver ritrovato le motivazioni, i granata invece hanno conquistato 9 punti nelle ultime 3 gare e vogliono continuare il trend positivo.

juventus-lazio roma-torino

Juventus-Lazio e Roma-Torino, le probabili formazioni

Mentre Claudio Marchisio si sta riprendendo dall’operazione e già pensa alla riabilitazione, Allegri durante questa settimana si è messo alla ricerca di un valido sostituto del centrocampista bianconero e della nazionale che purtroppo non potrà partecipare agli Europei 2016. Dopo le prove generali Lemina sembra aver convinto il tecnico a dargli una maglia da titolare per esprimere il proprio talento sin dal primo minuto: la difesa a tre dovrà fare ancora a meno di Chiellini che verrà rimpiazzato come di consueto da Rugani, davanti invece mancherà Morata ma ci sarà la coppia titolare Mandzukic-Dybala.

Sarà il veterano Klose il centravanti che guiderà l’attacco di una Lazio alla ricerca dell’impresa, supportato dal talento e la velocità di Keita e Felipe Anderson. In difesa ci saranno i terzini titolari Basta e Lulic mentre la coppia centrale arretrata sarà composta da Mauricio e Gentiletti. Dopo la prima rete stagionale messa a segno contro l’Empoli allo Stadio Olimpico Onazi viene premiato la maglia da titolare.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Klose, Keita.

Durante la conferenza stampa di ieri un vivace Spalletti ha confermato le sue impressioni post Atalanta, Dzeko deve dimostrare le sue qualità e ci sono forti possibilità che gli venga concessa una nuova opportunità questa sera con la seconda panchina consecutiva per El Shaarawy, potrebbe tornare Maicon sulla fascia destra con la conferma di Florenzi al centro del campo fiancheggiato da Nainggolan e Keita, torna invece al centro della difesa Szczesny.

Per continuare il momento magico il Torino si affida ai giocatori più in forma a disposizione, tra tutti spiccano il centravanti Belotti (spalleggiato nel 3-5-2 di Ventura da Martinez) e il centrocampo formato da Baselli, Vives e Obi. I soliti Molinaro e Bruno Peres avranno la licenza di far male ai giallorossi su entrambe le fasce ma dovranno stare molto attenti nel difendere gli inserimenti senza palla di Perotti e Salah.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, Nainggolan, Keita; Salah, Dzeko, Perotti.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Molinaro; Martinez, Belotti.

Ecco i siti in italiano per vedere in streaming gratis le partite con la diretta live Sky su PC e smartphone

Sia Juventus-Lazio che Roma-Torino saranno visibili per i clienti di Sky e Mediaset Premium sia in diretta tv che fuori casa. Sarà infatti possibile per gli abbonati accedere al servizio di streaming gratis attraverso le piattaforme Sky-Go e Premium Play da mobile con PC, smartphone o tablet anche fuori casa abilitando il proprio dispositivo alla trasmissione dei contenuti e connettendosi a una valida fonte Internet.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta