Streaming Gratis Juventus-Roma Online 17 Dicembre 2016: link siti in italiano, come vedere on line su Sky

Pubblicato il 17 Dic 2016 - 7:23pm di Francesco Magnanimi

Streaming gratis di Juventus-Roma, la partita di oggi, sabato 17 dicembre 2016. Scopriamo come vedere l’incontro su Sky e streaming gratis online con link ai siti in italiano. Che sia un match scudetto ancora è troppo presto per dirlo, certo è che avrà un peso non indifferente per la classifica.

Streaming Gratis Juventus-Roma del 17 dicembre 2016: formazioni di Allegri e Spalletti

Prima di parlarvi di come vedere Juventus-Roma in diretta streaming gratis su Sky, analizziamo gli undici di Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Dybala, Barzagli, Bruno Peres, Salah. Quattro giocatori fondamentali per il gioco di Juventus e Roma che rischiavano di saltare il big match di questa sera ma che invece sono stati convocati. Allegri è in dubbio se schierare il rientrante Dybala, che ha giocato qualche minuto con la Dinamo Zagabria ed il Torino o il centravanti Mandzukic che ha fatto molto bene nell’ultimo periodo e che proprio nel finale del derby non ha apprezzato la sostituzione per l’argentino, forse il sintomo di una paura concreta di perdere nuovamente il posto da titolare.

Anche Bruno Peres e Barzagli hanno recuperato dai rispettivi infortuni ma si accomoderanno probabilmente in panchina, il giocatore che sembra più in ballottaggio per tornare in campo dal primo minuto è Salah che dopo aver recuperato in soli 15 giorni dall’infortunio che lo ha tenuto fuori queste due settimane si gioca con El Shaarawy la maglia da titolare nonostante non sia ovviamente al 100%. I giallorossi ritroveranno Pjanic, per 5 anni alla Roma e molto apprezzato dai suoi ex compagni, come hanno dimostrato le dichiarazioni di Szczesny e Nainggolan in settimana, la Roma tenterà il colpaccio cercando di confermare una solidità difensiva incredibilmente ritrovata con Milan e Lazio, due partite non solo vinte ma anche senza subire goal. La Juventus, come del resto la Roma, ha sempre vinto in casa e soprattutto ha sempre avuto la meglio contro gli avversari di questa sera allo Juventus Stadium, una vittoria di Higuain e compagni permetterebbe alla Vecchia Signora di allungare a +7 sulle inseguitrici e cominciare a mettere quasi una ipoteca sul titolo.

Probabili formazioni Juventus-Roma:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti

Juventus-Roma Streaming Gratis Online Sky in italiano: link siti, come vedere?

Juventus-Roma si giocherà oggi 17 dicembre 2016 alle ore 20.45. La partita è in programma allo Juventus Stadium di Torino e vedrà contrapporsi la prima e la seconda in classifica, attualmente sono 4 le lunghezze che dividono la squadra di Allegri capolista degli inseguitori guidati da Spalletti. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium ovviamente anche in HD, allo stesso tempo però gli abbonati delle due pay-tv che saranno fuori casa e non potranno godersela sulla propria televisione, avranno la possibilità di accedere al servizio di streaming gratis. Accendo infatti alle piattaforme Sky Go e Premium Play da mobile, dunque usando smartphone, tablet e PC e usufruendo di una connessione Internet buona, la partita si potrà guardare direttamente sul piccolo schermo.

In caso di clamorosa vittoria dei giallorossi si riaprirebbe il campionato, con la Juventus in vantaggio di una sola lunghezza sulla Roma e il Milan a -4 nel caso i rossoneri battano l’Atalanta. A proposito della squadra di Montella, Donnarumma e compagni giocheranno alle 18:00 e sono obbligati a vincere per essere sicuri di recuperare punti sulle due squadre che li precedono in classifica, appunto Juventus e Roma, che scontrandosi non potranno dunque vincere entrambe.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta