Streaming Gratis Juventus-Sassuolo: come vedere online su Sky, diretta live su internet per PC e mobile in italiano

Pubblicato il 10 Set 2016 - 4:55pm di Francesco Agostini

Oggi pomeriggio, ore 18:00 italiane, si fideranno la Juventus campione d’Italia e il sorprendente Sassuolo di Eusebio Di Francesco. La partita si giocherà allo Juventus Stadium, davanti al solito pubblico molto caldo di stampo juventino. Vediamo insieme, in quest’articolo, le probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre assieme. Vi diremo, inoltre, quali sono le modalità per vedere la partita online, in diretta, su Sky e sul PC di casa vostra.

Ecco le formazioni di Juventus-Sassuolo

Partiamo subito con l’elencarvi le due formazioni tipo. La Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo, molto probabilmente, seguendo il modulo 3-5-2. Ecco la squadra: Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

L’assenza di Leonardo Bonucci, per problemi familiari, non preoccupa più di tanto perché Benatia è un ottimo centrale, molto duttile. Finalmente vedremo in campo i tre veri e propri gioielli della squadra juventina: Pjanic, Higuain e Dybala. Con questi tre in campo, la Juventus può legittimamente aspirare a poter far sua la Champions League, oltre che il campionato italiano.Juventus-Sassuolo Streaming

Anche il Sassuolo targato Europa League, però, non ha affatto voglia di dichiararsi battuto in partenza. Lo schema tattico con cui scenderà in campo Eusebio Di Francesco è un offensivo 4-3-3. Ecco i giocatori in campo: Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa.

Lo schema, a guardarlo così, potrebbe sembrare davvero troppo offensivo. Va bene giocarsela a viso aperto, ma forse contro la Juventus una tattica un po’ più prudente sarebbe stato più saggio. Forse Di Francesco sa che il suo Sassuolo non ha nelle corde un gioco prettamente difensivo e preferisce non snaturare i suoi calciatori. Tra qualche ora vedremo se il campo gli avrà dato ragione oppure no.

Siamo ancora all’inizio della stagione e, almeno attualmente, la Juventus guida la classifica a punteggio pieno. Con la Lazio è arrivata una vittoria di misura, ma i segnali che arrivano ad Allegri sono più che positivi. Il Sassuolo, da parte sua, se non ci fosse stato il ‘caso Pescara‘, sarebbe anche lui a punteggio pieno.

Sarà possibile vedere la diretta live sul PC?

Ora che abbiamo raccontato cosa accadrà sul campo, è bene riferire come gli utenti potranno vedere il match. Naturalmente, Juventus-Sassuolo si potrà vedere su Premium Sport HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Questo per quanto riguarda la televisione e chi è abbonato a questi due colossi internazionali.

Per chi invece volesse vederla in streaming sul web, vi comunichiamo che gli unici canali disponibili sono sempre legati a Sky e a Mediaset Premium. Il canale illegale Rojadirecta è stato chiuso, in Italia, con sentenza definitiva proprio a partire da quest’anno.

Le alternative sono dunque quelle di Sky Go e Premium Play, scaricabili sul vostro smartphone o sul vostro tablet nell’apposita applicazione.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta