Streaming Gratis Juventus-Siviglia Online, come vedere su Mediaset Premium via internet: link diretta live e siti smartphone e PC

Pubblicato il 14 Set 2016 - 7:20pm di Francesco Magnanimi

Questa sera è in programma Juventus-Siviglia, prima gara della Champions League 2016-2017 per i bianconeri. Di seguito vi indichiamo come vedere l’esordio stagionale dei bianconeri in Europa sulla tv con Mediaset Premium ma anche  online via Internet in streaming gratis: link alla diretta live e siti per smartphone e PC.

juventus-siviglia-streaming

Juventus-Siviglia, dopo la vittoria del Napoli gli occhi sono tutti per la squadra di Allegri

Un 1-2 in trasferta su un campo difficile come quello della Dynamo Kiev, il Napoli torna a casa dopo aver conquistato il bottino pieno alla prima di Sarri in Champions League. La partita è stata trasmessa su Canale 5, i partenopei e la Juventus si alterneranno in chiaro sul canale citato in precedenza.

Ora però tocca alla formazione di Allegri scendere in campo, l’avversario di questa sera è il Siviglia. I bianconeri avranno il vantaggio di giocare fra le mura amiche dello Juventus Stadium e di certo non vorranno deludere le aspettative dei propri tifosi: quest’anno, come anche dichiarato dalla società, Buffon e compagni puntano ad andare molto avanti in Champions League grazie a una rosa di altissimo livello. Partirà titolare Gonzalo Higuain che, dopo la prima doppietta con la maglia bianconera messa a segno contro il Sassuolo, ha fatto rimangiare agli scettici le critiche che gli son state riversate contro nelle ultime settimane per via della sua forma. Non è dato sapere se il centravanti potrebbe, dovrebbe o meno perdere qualche chilo, certamente però le prestazioni dicono che l’argentino è assolutamente competitivo.

A centrocampo ballottaggio Asamoah-Lemina, per il resto la formazione sarà quella classica con Dani Alves sulla destra che torna in campo dopo il riposo concessogli sabato sera e sulla sinistra Evra. In attacco ovviamente il compagno di reparto di Higuain sarà Dybala, vero punto fermo insieme a Khedira della formazione di Allegri. Tornando invece al centrocampo, in campo anche Pjanic che ha siglato il suo primo goal con la Juventus proprio contro il Sassuolo domenica.

Come vedere il match in tv su Mediaset Premium e online via Internet: streaming gratis, link per la diretta live e siti per smartphone e PC?

Il fischio d’inizio di Juventus-Siviglia è in programma alle 20,45 di oggi 14 settembre 2016. Come abbiamo già detto in precedenza la partita non verrà trasmessa in chiaro poichè questa settimana Mediaset, che detiene l’esclusiva della competizione, ha deciso di mandare in onda in diretta su Canale 5 il Napoli. Dunque il match di questa sera sarà visibile soltanto ai clienti della pay-tv, i quali potranno usufruire anche del servizio di streaming gratis offerto proprio da Mediaset Premium mediante la piattaforma dedicata Premium Play, accessibile anche da smartphone e PC. In questo modo i clienti di Premium potranno vedere la partita anche trovandosi fuori casa collegandosi con il proprio dispositivo mobile all’account della pay-tv utilizzando una valida connessione Internet.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta