Streaming Gratis Lazio-Inter 1 maggio, Diretta Live smartphone e PC in italiano

Pubblicato il 1 Mag 2016 - 8:29pm di Ubaldo Cricchi

Anche la terzultima giornata di campionato di Serie A è vittima del famoso spezzatino: in attesa delle partite di domani, con Roma e Napoli (impegnate rispettivamente contro Genoa e Atalanta) occupati nella lotta per il secondo posto, tra pochi minuti si gioca Lazio-Inter; scopriamo come arrivano le due squadre all’appuntamento e come seguire la diretta tv o lo streaming gratis su PC o smartphone.

Come arrivano le squadre alla sfida del 1 Maggio

Molti hanno definito la partita Lazio-Inter come un match tra due grandi deluse: vediamo le due squadre come affronteranno la sfida. Simone Inzaghi ha iniziato il suo percorso sulla panchina della squadra laziale con due vittorie convincenti contro Palermo ed Empoli, ma poi sono arrivate due sconfitte consecutive contro Juventus e Sampdoria che hanno spento le velleità europee dei biancocelesti. L’aritmetica dice che i padroni di casa hanno ancora qualche chance di raggiungere un posto valido per l’Europa League, ma in realtà l’obiettivo sembra quasi impossibile da raggiungere, perché al di là dei punti da recuperare, la squadra di Simone Inzaghi dovrebbe riuscire a superare tre squadre nel giro di tre giornate. Il tecnico dei biancocelesti dovrà fare a meno delle solite assenze importanti in difesa e di Parolo, con Onazi che sembra in vantaggio su Milinkovic-Savic per la sua sostituzione.

La partita di stasera rappresenta per i nerazzurri una ghiotta opportunità per prendere il largo sulla Fiorentina e blindare il quarto posto: i Viola infatti hanno giocato ieri e non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 conto un gagliardo Chievo Verona. Le speranze di raggiungere la terza piazza che darebbe l’accesso ai preliminari di Champions League sono ridotte al lumicino, visto che la Roma vanta 7 punti di vantaggio a tre sole gare dal termine. Il tecnico Mancini, che dovrà fare a meno di Ljajic, durante questa stagione ha spesso cambiato l’abito alla sua Inter, ma stasera sembra intenzionato a proporre un 4-2-3-1, con un terzetto di fantasisti alle spalle dell’unica punta Icardi. I nerazzurri cercheranno di abbandonare il mal di trasferta che sta contraddistinguendo questa fase finale del loro campionato.

Lazio-Inter: formazioni, diretta tv e streaming gratis su PC e Smartphone

Lazio (4-3-3): Marchetti: Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi. Biglia (cap) Lulic; Candreva, Klose, Keita. All: Simone Inzaghi

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo: Medel, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic, Icardi (cap). All: Roberto Mancini.

I bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa, mentre il pareggio viene considerato il risultato meno probabile (con quote comprese tra 3,30 e 3,40). I tifosi potranno seguire la diretta tv di Lazio-Inter sui canali Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Sport 1 HD (201) e Premium Sport (canale 370) Premium Sport HD (380) a partire dalle ore 20:45. Gli abbonati alle due pay tv potranno seguire il live streaming gratis su PC o su smartphone grazie ai servizi SkyGo e Premium Play.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta