Streaming Gratis Lazio-Juventus: link diretta live Sky online in italiano su PC e smartphone via internet, come vedere?

Pubblicato il 27 Ago 2016 - 5:00pm di Giacinta Carnevale

Oggi allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18 andrà in scena Lazio-Juventus, il primo dei due anticipi della 2ª giornata del campionato di Serie A. Vediamo ora tutte le indicazioni su come vedere il match in diretta live tv su Sky e Mediaset Premium ed in streaming gratis in italiano su PC e smartphone e tablet.

Lazio-Juventus, ancora in panchina Higuain e Pjanic mentre Inzaghi ritrova Felipe Anderson

Tra un’ora tutti i riflettori della Serie A saranno puntati sullo Stadio Olimpico di Roma dove si giocherà Lazio-Juventus. Sarà come detto il primo dei due anticipi della 2ª giornata in programma oggi, sabato 27 agosto. L’altro andrà in scena questa sera alle 20 e 45 al San Paolo dove il Napoli affronterà il Milan di Vincenzo Montella. Il calendario della Juventus quest’anno è iniziato subito con partite importanti. Domenica scorsa infatti la squadra di Allegri è stata impegnata in casa contro la Fiorentina ed è riuscita a conquistare i 3 punti grazie al primo gol ufficiale in bianconero del neo acquisto, Gonzalo Higuain. I campioni d’Italia in carica proveranno anche oggi ad ottenere la seconda vittoria consecutiva per chiudere a punteggio pieno prima della sosta delle Nazionali. La Lazio invece è reduce da una vittoria per 4 a 3 contro l’Atalanta in una gara davvero ricca di emozioni e gol.

Per quanto riguarda le ultime dai campi, il tecnico Massimiliano Allegri si affiderà ancora una volta alla vecchia guardia con alcuni dei nuovi arrivati che si accomoderanno in panchina. Non saranno così titolari Higuain, Pjanic e Pjaca mentre sarà confermato sulla fascia destra Dani Alves, l’unico che finora è stato sempre impiegato dal primo minuto dall’allenatore toscano. Chi invece è stato costretto a saltare Lazio-Juventus, è il difensore Leonardo Bonucci rimasto a Torino per motivi familiari. A guidare l’attacco bianconero sarà quindi la coppia formata da Dybala e Mandzukic mentre a centrocampo Lemina ha vinto il ballottaggio con Pjanic. Il bosniaco secondo Allegri deve ancora abituarsi ai carichi di lavoro differenti utilizzati a Vinovo ma appena sarà pronto, potrà essere colui da cui passeranno quasi tutti i palloni.

In casa Lazio invece, Simone Inzaghi sembra voler rivoluzionare il sistema tattico. Durante la settimana infatti è stata spesso provata la difesa a tre con il neo acquisto Bastos accanto a De Vrij ed il recuperato Radu. Nella linea a cinque di centrocampo invece sulle fasce agiranno Basta e Lukaku con Biglia e Parolo in mediana; in attacco ci sarà il rientro dal 1′ del fresco campione olimpico Felipe Anderson ad affiancare Lulic ed Immobile che sarà la punta centrale di riferimento. L’attaccante ex Torino proverà a bissare la buona prova offerta contro l’Atalanta dove ha realizzato il suo primo gol in biancoceleste.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS

LAZIO (3-4-3): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

Diretta tv e live gratis online: come seguire Lazio-Juventus in streaming su PC e smartphone

Il fischio d’inizio di Lazio-Juventus allo Stadio Olimpico di Roma è fissato alle ore 18 e aprirà così la seconda giornata del campionato italiano di Serie A. Quella che andrà sarà una partita tra due squadre che hanno iniziato bene la nuova stagione, ottenendo due successi all’esordio. La Lazio ha rischiato di subire una rimonta ma alla fine ha vinto 4 a 3 a Bergamo con l’Atalanta mentre la Juve ha superato per 2 a 1 la Fiorentina. Tutti i tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio che vorranno seguire Lazio-Juventus in diretta tv potranno farlo solo se in possesso di uno abbonamento ad una delle due principali pay-tv: Sky e Mediaset. Gli unici due modi per vedere Lazio-Juventus Live in italiano sono dunque quelli appena citati, ma andiamo ora a scoprire quali sono i link e i canali ai quali sintonizzarci con le applicazioni.

Il match infatti sarà trasmesso sia su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 206 e 251) sia su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). La telecronaca sui canali Sky sarà affidata a Maurizio Compagnon con Giancarlo Marocchi al commento tecnico mentre su Mediaset toccherà a Pierluigi Pardo con Aldo Serena commentatore. Chi vorrà invece vedere Lazio-Juventus in diretta streaming potrà farlo scaricando le due applicazioni messe a disposizione degli abbonati dalle pay-tv. In tutti gli store sia di dispositivi Android (Google Play) che su quelli iOS (Apple Store per iPhone e iPad), troverete SkyGo (per gli abbonati alla piattaforma satellitare) e Premium Play (per gli abbonati Mediaset). Infine Sky ha creato un nuovo servizio di streaming online per cui non è necessario nessun abbonamento. Si tratta di NowTV, che ha sostituito la vecchia SkyOnline, e qui potrete accedere registrandovi gratuitamente e acquistare le singole partite che vi interessano.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta