Streaming Gratis Lione-Juventus Online: link siti Mediaset Premium in italiano via internet per PC, come vedere la diretta live

Pubblicato il 18 Ott 2016 - 7:25pm di Francesco Agostini

La Champions League ritorna prepotentemente in tutte le case degli italiani ed è pronta ad assicurare un grande spettacolo. Vista la penuria delle italiane in giro (solo la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri sono sopravvissute) bisognerà stare molto attenti a non perderne altre per strada. Il Lione è senza ombra di dubbio una squadra facile ma è bene non sottovalutare mai nessun avversario. In Europa non arrivano squadre che non sanno giocare a calcio, anzi: molto spesso sono estremamente preparate. Siamo noi italiani che ci adagiamo sugli allori e ci limitiamo a temere solo i grandi nomi. Un esempio valido per tutti, quest’anno, è stato quello della Roma. Nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta bruciante con il Porto, eppure è proprio quello che è accaduto. Dunque, occhi aperti e attenzione massima.

Lione Juventus, fuoco alle polveri

Punto fermo della coppia juventina sarà l’inossidabile binomio Higuain-Dybala. Da una parte, la forza, l’esperienza, la cattiveria agonistica di Gonzalo Higuian. Dall’altra l’estro, la fantasia, la classe e (perché no?) la gioventù di Paulo Dybala, nuova stella argentina del calcio mondiale.

Insomma, la Juventus con questi due in avanti dovrebbe incappare in davvero pochi problemi contro chiunque. Almeno sulla carta. Nella realtà dei fatti, le cose non stanno proprio così. Paulo Dybala quest’anno ci ha messo un po’ a carburare e l’intesa con Higuain non è stata così naturale fin da subito. Dal canto suo, invece, l’ex Napoli si è subito dimostrato pronto all’uso, seguendo a pieno l’idea di istant team che ha in mente Beppe Marotta. In parole povere: bisogna vincere e vincere adesso. Senza se e senza ma.

Con tutte queste premesse, vediamo come scenderanno in campo i campioni d’Italia e i francesi. Ecco l’undici titolare di Massimiliano Allegri: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Lemina, Dani Alves, Dybala, Higuain. Da segnalare il ritorno in difesa di uno dei pilastri della nostra Nazionale di calcio: Giorgio Chiellini. Anche Leonardo Bonucci sarà della partita. Fortunatamente il suo secondogenito adesso sta meglio, grazie a un altro piccolo intervento subito.

Il Lione di Génésio, da parte sua, scenderà in campo così: Lopes, Morel, N’Koulou, Mammana, Rybus, Darder, Gonalons, Ferri, Tolisso, Valbuena, Fekir.

Come vedere la partita in streaming

Vista l’importanza della partita in questione, molti tifosi e appassionati di calcio si staranno chiedendo come ci si potrà gustare la partita via internet in diretta. Al giorno d’oggi, infatti, tante persone decidono di vedere la partita online sul proprio PC, specialmente quando non sono in casa.

Per vederla in questo modo è necessario avere comunque un abbonamento a Mediaset Premium. Se lo si ha, basterà scaricare sul proprio tablet o sul proprio smartphone l’applicazione Premium Play. Se si hanno dubbi, è bene consultare direttamente il sito di Mediaset e seguire i link che spiegano come vedere la partita in italiano tramite questa applicazione.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta