Streaming Gratis Lucerna-Sassuolo, diretta live Sky: come vedere i preliminari d’andata di Europa League sul PC

Pubblicato il 28 Lug 2016 - 7:01pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo come vedere Lucerna-Sassuolo, preliminari d’andata di Europa League su PC, tablet e smartphone con lo streaming gratis e diretta live Sky. Una partita speciale per tutta Reggio Emilia che sogna la fase a gironi e che il 4 agosto riempirà il Mapei Stadium per supportare i propri ragazzi durante la sfida di ritorno.

lucerna-sassuolo streaming

Lucerna-Sassuolo, tutto pronto per il match d’andata dei preliminari d’Europa League

180 minuti di emozioni, passione, sofferenza e chissà, gioia. I tifosi del Sassuolo sono in trepidazione per la doppia sfida contro il Lucerna che decreterà quale tra le due formazioni accederà all’Europa League 2016-2017. Gli svizzeri sono una squadra meno tecnica del Sassuolo ma godono dell’importante vantaggio della condizione fisica, avendo già iniziato il campionato sono più avanti nella preparazione rispetto alla squadra di Di Francesco, proprio quest’ultimo ha evidenziato questo fattore nell’ultima conferenza stampa.

I neroverdi si affideranno al talento di Domenico Berardi, in spolvero nelle ultime amichevoli, e alla consueta solidità della squadra. Defrel guiderà l’attacco e ai suoi fianchi agiranno il già citato talento juventino Berardi e Sansone. A centrocampo ci saranno probabilmente Duncan, Magnanelli e Biondini ma lotta per una maglia da titolare anche il giovane Sensi. Da sempre vanto della società è la linea italiana, possiamo notare che nella probabile formazione del Sassuolo ci sono 9 italiani e 2 stranieri, il progetto dunque sta procedendo alla grande.

Probabili formazioni Lucerna-Sassuolo:

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; C. Schneuwly, Haas, Neumayr, Hyka; M. Schneuwly, Itten. All.: Babbel.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

Come vedere il match in streaming gratis e diretta Sky live da smartphone, PC e tablet

Sarà sicuramente un partita spettacolare, Di Francesco chiederà molto probabilmente ai propri giocatori di esprimere il gioco offensivo che da sempre i neroverdi propongono contro le squadre di un livello simile. Dal punto di vista tecnico e tattico gli svizzeri dovrebbero essere leggermente inferiori, come però già scritto in precedenza questi vantano una condizione fisica migliore che potrebbe fare la differenza in questa doppia sfida.

Il match avrà inizio alle ore 19.45 e sarà trasmesso da Sky in esclusiva, la pay-tv infatti detiene i diritti dell’intera competizione. Non è prevista la diretta in chiaro su Tv8, siamo in attesa di sapere se anche quest’anno la rete trasmetterà alcune partite dell’Europa League come successo la scorsa stagione. I clienti Sky potranno ovviamente guardare in streaming gratis la partita attraverso il servizio Sky-Go il quale permette di guardare i contenuti direttamente dal proprio smartphone, PC o tablet in qualunque posto ci si trovi grazie a una qualunque connessione Internet.

La partita di ritorno dei preliminari di Europa League tra Lucerna e Sassuolo si giocherà al Mapei Stadium il 4 agosto alle ore 20.30, è previsto il tutto esaurito.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta