Streaming Gratis Manchester United-Leicester in italiano, come vedere Diretta Live Sky da smartphone

Pubblicato il 1 Mag 2016 - 2:50pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo come vedere in streaming gratis in italiano Manchester United-Leicester da smartphone, tablet o computer con diretta live di Sky. Oggi si potrebbe scrivere la storia di una città di 285.000 abitanti ma soprattutto della Premier League, una favola che da settembre ha avvicinato moltissimi appassionati di calcio al campionato inglese grazie ai goal di Vardy, le magie di Mahrez, la fisicità di Kantè e i favolosi tifosi del club che ogni partita hanno sostenuto al meglio la propria squadra.

Quest’oggi alle 15.05 si gioca Manchester United-Leicester, Ranieri è a soli tre punti dalla conquista della Premier League: non potrà scendere in campo Vardy che dovrà scontare la seconda giornata di squalificata che gli è stata inflitta per comportamento aggressivo nei confronti dell’arbitro dopo l’espulsione rimediata contro il West Ham, il suo sostituto Ulloa ha però dimostrato contro lo Swansea di essere pronto a dare il suo contributo. In caso di sconfitta o pareggio oggi del Leicester occhi puntati sul derby londinese di domani Chelsea-Tottenham: Pochettino e i suoi ragazzi devono vincere tutte e tre le partite rimanenti per continuare a sperare nel titolo (che arriverebbe con tre passi falsi del Leicester) ma domani contro i Blues sarà una battaglia e Stamford Bridge sarà difficilissimo da espugnare.

manchester united-leicester streaming

Manchester United-Leicester: 3 punti per la Premier, probabili formazioni

Van Gaal punta ancora sul giovane Rashford, punta del 4-1-4-1 scelto dal tecnico olandese, a supportare il talento emergente ci saranno Martial, Rooney, Lingard e Fellaini mentre Carrick farà scudo davanti la difesa e alla difesa formata da Darmian, Smalling, Blind e Rojo si affideranno le speranze dei giocatori del Tottenham: pareggiare oggi potrebbe far tremare le gambe al Leicester, anche se i giocatori sembrano piuttosto rilassati e spensierati, merito anche e soprattutto di come ha deciso di gestirli Ranieri, ma soprattutto la lista dei match point conta in totale 6 partite, 3 del Tottenham e 3 dei Leicester.

Ranieri ha a disposizione un gruppo nel quale i singoli spiccano ma non mettono in ombra i compagni: tutti hanno un compito e sono chiamati a dare il proprio contributo quando chiamati in causa. E’ questo il caso di Ulloa, attaccante 29enne argentino del Leicester di cui si è parlato poco e niente durante questa stagione ma il quale contro lo Swansea ha sostituito Vardy egregiamente e sarà riproposto anche oggi come centravanti. Schlupp esterno di sinistra e Mahrez ala destra, il solito Okazaki dietro la punta mentre Drinkwater dovrà impostare e proteggere la difesa insieme a Kantè.

Manchester United (4-1-4-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Carrick; Lingard, Fellaini, Rooney, Martial; Rashford. All. Van Gaal.

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Schlupp; Okazaki; Ulloa. All. Ranieri.

Come vedere in streaming in italiano la partita da smartphone con la diretta live di Sky

Giunti quasi al termine della Premier League, è ormai noto a quasi tutti gli appassionati di calcio inglese che i diritti televisivi delle partite in Italia sono stati acquistati da Fox Sports, canale che nella stagione passata veniva trasmesso sia su Mediaset Premium che Sky mentre invece da settembre solo quest’ultima lo vanta. I clienti Sky con pacchetto sport incluso nel proprio abbonamento potranno seguire Manchester United-Leicester non solo in diretta tv ma anche con lo streaming gratis offerto dalla pay-tv attraverso la piattaforma Sky-Go, è possibile infatti collegarsi tramite smartphone, PC o tablet e ricevere in diretta la partita sul proprio dispositivo mobile: è necessaria soltanto una buona connessione Internet e abilitare tramite il proprio account la trasmissione via Sky-Go per vedere la partita in qualsiasi posto ci si trovi.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta