Streaming Gratis Milan-Carpi Serie A, Diretta Live Sky da smartphone e PC

Pubblicato il 21 Apr 2016 - 7:45pm di Francesco Magnanimi

Questa sera si gioca Milan-Carpi, posticipo della 34a giornata di Serie A. Scopriamo come vedere in streaming gratis la partita con la diretta live di Sky da smartphone e PC.

Entrambe le squadre che scenderanno in campo questa sera sono reduci da una vittoria importante; i padroni di casa del Milan hanno espugnato Marassi grazie allo 0-1 firmato Bacca contro la Sampdoria, il Carpi ha invece tre punti molto importanti per la lotta salvezza travolgendo il Genoa per 4-1. La squadra di Castori questa sera affronterà una formazione che ha trovato nuovi stimoli ed energie con il cambio allenatore, Brocchi è infatti riuscito a tirare fuori l’orgoglio e il talento dei rossoneri, Lollo e compagni hanno però l’opportunità di portarsi a +4 sulla zona retrocessione e si faranno valere fino al fischio finale dell’arbitro per strappare almeno un pareggio. Il direttore di gara sarà Guida, ci si aspetta un match ricco di occasioni e gol con una discreta dose di spettacolo.

milan-carpi streaming

Milan-Carpi chiude la 34a di Serie A: probabili formazioni

Brocchi ha ancora poche partita a disposizione per dare una propria impronta alla squadra e prepararla al meglio per affrontare la Juventus nella finale di Coppa Italia, per questo il nuovo tecnico rossonero non tollorerà cali di attenzione dai suoi giocatori e pretenderà ottimi risultati in queste ultime sfide anche per dare morale ai tifosi e guadagnarsi la conferma dalla società. Questa sera si giocherà Milan-Carpi e Brocchi dovrà fare a meno dello squalificato Kucka oltre che degli indisponibili Luiz Adriano, Niang e Bertolacci. Per questo motivo a centrocampo ci sarà Poli ad affiancare Montolivo mentre Boateng con ogni probabilità partirà titolare dietro le punte: verrà riproposta la coppia Bacca-Balotelli, quest’ultimo verrà confermato dopo aver vinto il ballottaggio con Menez.

Durante la vittoria casalinga contro il Genoa il difensore centrale del Carpi Gagliolo ha ricevuto una ammonizione pesante che lo costringerà a saltare il match di San Siro, al suo posto il tecnico Castori schiererà Suagher. Mbakogu avrà il compito di insidiare la difesa rossonera ma soprattutto di tenere palla e permettere alla squadra di ripartire, il 24enne nigeriano con la partenza a gennaio di Borriello si è messo in mostra e ha dimostrato di essere un giocatore valido, tutto ciò anche grazie al prezioso lavoro di Lollo alle sue spalle. Di Gaudio partirà dalla panchina, il centrocampo invece sarà composto da Cofie, Martinho e Crimi con Sabelli e Letizia che agiranno sulle fasce e dovranno aiutare la squadra in fase difensiva ma anche sostenere gli attacchi del Carpi con precisi cross.

Probabili formazioni Milan-Carpi:

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli. All. Brocchi.

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Letizia; Lollo; Mbakogu. All. Castori

Come vedere da smartphone e PC il match attraverso lo streaming gratis della diretta live di Sky e Premium

Milan-Carpi sarà trasmesso in diretta da Sky anche sulle reti di Mediaset Premium. Chi non sarà a casa questa sera per guardare il posticipo ella 34a giornata di Serie A avrà comunque la possibilità di seguire live il match da smartphone e PC sfruttando il servizio di streaming gratis che entrambe le pay-tv offrono ai proprio clienti. Abilitando tramite il proprio account la trasmissione in diretta dei contenuti compresi nel proprio abbonamento si potranno sfruttare rispettivamente una tra le due piattaforme Sky-Go e Premiun Play in qualsiasi luogo ci si trovi, in questo modo anche i tifosi e gli appassionati di calcio che per qualsiasi motivo non torneranno a casa per le 20.45, orario di inizio della partita, non si perderanno neanche un minuto di Milan-Carpi.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta