Streaming Gratis Milan-Juventus, Diretta Live Sky Smartphone e PC 9 aprile: come vedere in italiano

Pubblicato il 9 Apr 2016 - 7:02pm di Francesco Magnanimi

Tutte le info per vedere Milan-Juventus in streaming gratis in italiano con la diretta live di Sky: l’anticipo delle 20.45 di oggi 9 aprile è disponibile anche su smartphone e PC.

A San Siro questa sera si affronteranno i rossoneri guidati da Mihajlovic, reduci dal ritiro disposto dall’allenatore visti i risultati a dir poco deludenti della squadra nelle ultime giornate, e la Juventus di Massimiliano Allegri. Le due formazioni stanno vivendo due periodi decisamente differenti, i padroni di casa sembravano poter lottare addirittura per il terzo posto ma la serie di quattro partite senza vittoria ha buttato fuori il Milan perfino dalla lotta per l’Europa League; dall’altra parte la capolista della Serie A vincendo metterebbe pressione al Napoli portandosi a +9, i partenopei domenica ospiteranno il Verona e seppur sulla carta la sfida sia semplice, il nervosismo e l’aria tesa che si respira in città potrebbero giocare brutti scherzi a Insigne e compagni.

milan-juventus streaming

Oggi 9 aprile 2016 si gioca Milan-Juventus, ennesima chance per Balotelli

Dopo la infelice prova di Bergamo che ha visto il Milan perdere per 2-1 contro l’Atalanta, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha deciso di portare la squadra in ritiro: ogni obiettivo di campionato è ormai andato in fumo, c’è però bisogno di mantenere alta la concentrazione e disputare al massimo queste ultime giornate per arrivare alla finale di Coppa Italia che i rossoneri disputeranno proprio contro la Juventus al massimo della forma.

Questa sera verrà probabilmente schierato da titolare Balotelli con Luiz Adriano che invece si accomoderà in panchina; sarà l’ennesima occasione per l’attaccante italiano che durante la stagione in corso ha deluso le aspettative offrendo prestazioni di livello infimo e sembrando sempre svogliato e poco propenso al sacrificio. SuperMario sarà affiancato da Bacca, uno dei pochi giocatori del Milan insieme forse solamente a Bonaventura e Honda che in questo campionato ha dimostrato continuità e talento, la coppia di attaccanti dovrà tentare di penetrare la difesa juventina che sarà priva di Chiellini. Allegri infatti dovrà fare a meno anche questa sera del difensore bianconero e della nazionale, al suo posto giocherà Rugani, ma questa non sarà l’unica assenza pesante a cui dovrà far fronte il tecnico: oltre all’infortunato Caceres non ci sarà neanche Dybala, ancora alle prese con fastidi muscolari, mentre Khedira dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica. Torna a disposizione Alex Sandro che con ogni probabilità permetterà ad Evra di riposare per una partita, davanti Morata favorito su Zaza e Sturaro completerà il trio di centrocampo con Pogba e Marchisio.

La partita sarà trasmessa in diretta live tv da Sky e Mediaset Premium

I clienti Sky potranno seguire la partita sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con il commento del celebre duo Caressa-Bergomi, storicamente protagonista delle partite più spettacolari offerte dalla pay-tv. Mediaset Premium trasmetterà la partita sul canale Premium Sport HD, la voce che racconterà la sfida sarà quella di Sandro Piccinini affiancato da Roberto Cravero. Entrambe le piattaforme offriranno anche la possibilità di attivare la telecronaca faziosa per vivere Milan-Juventus ancora più intensamente e sarà ovviamente disponibile il servizio streaming.

Come vedere la sfida in streaming gratis in italiano da smartphone e PC

Sia Sky che Mediaset Premium offrono ai propri clienti un eccellente servizio streaming gratis. Parliamo delle piattaforme Sky-Go e Premium Play, entrambe mettono a disposizione degli abbonati tutti i contenuti trasmessi in diretta in televisione e ovviamente questa sera chi dispone dei pacchetti Sport e Calcio avrà la possibilità di collegarsi da smartphone e PC al rispettivo servizio di streaming e gustarsi la partita anche fuori casa.

E’ fondamentale sfruttare una fonte Internet buona per evitare ritardi e soprattutto problemi di risoluzione, per abilitare il proprio dispositivo non bisogna fare altro che collegarsi al sito con le proprie credenziali e accedere all’area Sky-Go o Premium Play.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta