Streaming Gratis Milan-Juventus Sky Online in italiano, diretta live PC e app mobile smartphone Android: link siti sicuri

Pubblicato il 22 Ott 2016 - 7:25pm di Francesco Agostini

Siamo oramai giunti praticamente al fischio d’inizio di Milan Juventus, vero e proprio anticipo di lusso per questa giornata della Serie A. Le squadre di Montella e Allegri si sfidano in una gara all’insegna dell’attacco e dell’agonismo, visti i giocatori che scenderanno in campo questa sera. Se molti avevano pronosticato una Juventus leader fin dalla prima giornata, in pochissimi avrebbero scommesso qualcosina sul Milan, soprattutto dopo gli ultimi anni deludenti. Vincenzo Montella invece è stato in grado di ricostruire un gruppo allo sbando e di creare una squadra solida dietro e con dei precisi schemi tattici. Certo, è alquanto azzardato affermare che questa squadra possa reggere l’urto dei primi posti sino alla fine, ma, fino ad ora, ha dimostrato ampiamente di meritare tutti i punti che ha in classifica.

Ecco come scenderanno in campo il Milan e la Juventus

Dicevamo in apertura che il tecnico ex Sampdoria (oltre che Roma e Fiorentina) ha dei precisi schemi tattici in mente. Anche questa domenica, infatti, l’undici titolare non si discosterà affatto dai suoi uomini più fidati. È proprio grazie al loro apporto che il Milan è lassù dove, teoricamente, non dovrebbe stare. L’unica novità nella formazione di Vincenzo Montella è rappresentata dal rientro del colombiano Bacca al posto dell’ex Pescara Lapadula.

Ecco, dunque, la formazione titolare del Milan: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Il 4-3-3 mascherato di Montella continua dunque ad essere riproposto.

Dopo aver esaminato il Milan, è la volta della Juventus di Massimiliano Allegri. Alla Vecchia Signora, le cose, invece, non vanno proprio per il verso giusto. La lista degli infortunati si fa ogni giorno più ampia. Al momento comprende: Mandzukic, Asamoah, Pjaca, Mandragora e Giorgio Chiellini. Da segnalare il ritorno in mezzo al campo del bistrattato (dal pubblico) Hernanes. La probabile formazione sarà: Buffon; Benatia, BonucciBarzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.

Come vedere lo streaming

Per vedere la partita online in italiano, bisognerà essere in possesso di un regolare abbonamento presso le pay per view Sky e Mediaset Premium. Ma che dire del vedere la partita sul proprio PC o sul proprio smartphone? In questo caso le cose cambiano, anche se non moltissimo. La base rimane sempre quella: avere un abbonamento con le due piattaforme sopra elencate.

Sarà possibile, però andando sul sito di entrambe, trovare link sicuri che spieghino come vedere la partita in streaming tramite l’app per mobile di riferimento. Esse sono, rispettivamente: Sky Go e Premium Play. Tutto quello che dovrete fare è scaricarle sul vostro dispositivo mobile (anche su tablet). Grazie ad esse riuscirete a vedere Milan Juventus sul web senza alcun intoppo né problema di buffering, tipico di alcuni vecchi sistemi o, perlopiù, della connessione lenta.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta