Streaming gratis Milan-Lazio 20 marzo, Diretta Live Sky per smartphone e PC

Pubblicato il 20 Mar 2016 - 7:44pm di Francesco Magnanimi

Di seguito parleremo dello streaming gratis di Milan-Lazio, il posticipo di questa sera concluderà la 30esima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta TV live da Sky e Mediaset Premium ma sarà visibile anche da smartphone e PC.

Difficilmente i risultati di questa giornata potevano sorridere in maggior modo al Milan. Con i pareggi di Inter, Fiorentina e Roma la squadra di Mihajlovic ha una ghiotta opportunità di accorciare sulle prime cinque posizioni, il distacco con i nerazzurri che occupano l’ultimo piazzamento disponibile per disputare una competizione europea è di 7 punti. Dall’altra partire la Lazio invece sta vivendo un periodo all’insegna della discontinuità, un difetto che ha portato i biancocelesti a uscire dall’Europa League agli ottavi nonostante il sorteggio fosse stato benevolo e avesse riservato a Candreva e compagni lo Sparta Praga. La sconfitta per 0-3 dello Stadio Olimpico e i fischi dei tifosi potrebbero aver destabilizzato un ambiente fragile e una squadra che ha evidenti lacune difensive, un problema non da poco vista anche la poca vena realizzativa del reparto offensivo.

milan-lazio streaming

Mihajlovic carica i suoi attaccanti mentre Pioli fa fronte ai problemi difensivi

Mihajlovic questa sera affronterà il suo passato, la Lazio, ma questo non è tempo di regali o parole dolci. Questa sera il tecnico serbo vuole conquistare i tre punti per avvicinarsi all’Inter e alla Fiorentina, nonostante il suo futuro non è assolutamente certo e sono moltissime le indiscrezioni che parlano di un possibile addio dell’allenatore a fine stagione per via di un feeling che non è mai sbocciato con la società. Al fianco di Bacca ci sarà Luiz Adriano che complice l’indisponibilità di Niang, la pessima forma di Balotelli e i problemi di Menez (il francese sarà in panchina ma difficilmente entrerà in campo) è tornato protagonista in un Milan che a gennaio lo aveva praticamente ceduto in Cina. I rossoneri hanno segnato solo quattro goal nelle ultime cinque partite e nelle ultime due non sono riusciti a mettere la palla in rete, per questo Mihajlovic confida nell’aiuto anche degli esterni (Honda e Bonaventura) e di Bertolacci che dovrà inserirsi spesso durante gli attacchi del Milan.

Sul fronte Lazio Pioli può certamente recriminare per la grande sfortuna con gli infortuni di quest’anno, anche oggi dovrà fare a meno di molti giocatori importanti e dunque soprattutto in difesa le scelte sono obbligate per via delle assenze di Basta, De Vrij, Konko e Radu. L’allenatore biancoceleste conferma la difesa a 4 con i terzini Patric (ex Barcellona B) e Braafheid e la coppia centrale formata da Bisevac e Hoedt. Il centrocampo è l’unico reparto dove Pioli ha l’opportunità di scegliere chi mandare in campo, Onazi con ogni probabilità si accomoderà in panchina anche per via delle vicende di giovedì che potrebbero averlo destabilizzato (i tifosi biancocelesti si sono resi protagonisti di episodi di razzismo nei suoi confronti al termine della partita contro lo Sparta Praga) e in campo scenderanno Biglia, Parolo e Lulic. Il tridente sarà guidato da Alessandro Matri mentre sugli esterni agiranno Felipe Anderson e Candreva, anche perchè Kishna e Milinkovic-Savic sono indisponibili e Djordjevic e Keita hanno sofferto rispettivamente di un problema alla schiena e un fastidio muscolare al polpaccio in settimana.

Mediaset Premium e Sky trasmetteranno Milan-Lazio del 20 marzo in diretta tv live

Questa sera i clienti abbonati ai pacchetti Sport o Calcio di Mediaset Premium e Sky potranno gustarsi Milan-Lazio sulla propria televisione. La partita verrà trasmessa da entrambe le pay-tv con la telecronaca neutra ma con la possibilità di scegliere anche quella faziosa per i più appassionati. Alle ore 20.45 è previsto il fischio d’inizio della partita che vedrà fronteggiarsi due squadre che nel corso dell’anno hanno dimostrato di avere importanti qualità ma spesso hanno deluso le attese con prestazioni decisamente inferiori alle previsioni. Il match molto probabilmente sarà aperto a qualsiasi risultato nonostante i padroni di casa siano favoriti, soprattutto nel secondo tempo le squadre si apriranno e a beneficiarne saranno indubbiamente i tifosi che potranno assistere a una partita entusiasmante.

Per chi non sarà a casa questa sera la sfida è visibile per i clienti delle due pay-tv anche da smartphone e PC, e per questo motivo stiamo per spiegarvi i metodi infallibili per vedere il posticipo di Serie A, l’ultimo prima della sosta pasquale.

Streaming gratis di Milan-Lazio su smartphone e PC

Da anni molti italiani si affidano allo streaming per guardare contenuti in diretta o registrati direttamente sul proprio smartphone o PC, chi per comodità e chi per necessità. La partita di questa sera, Milan-Lazio, sarà disponibile per i clienti Mediaset Premium e Sky gratuitamente anche in streaming grazie alle due piattaforme create ad hoc, si tratta di Premium Play e Sky-Go. Entrambe offrono anche contenuti On Demand con centinaia di serie tv e film, ma soprattutto permettono di collegarsi in diretta per assistere alle partite dal proprio dispositivo mobile.

E’ necessario soltanto abilitare sul proprio account la visione dei contenuti compresi nell’abbonamento sul determinato smartphone o PC e da quel momento sarà possibile uscire fuori casa e rimanere aggiornati sulla partita con la diretta live. Ovviamente è necessaria una fonte Internet più che discreta per godere al massimo del servizio offerto dalle pay-tv, altrimenti la risoluzione della partita sarà molto bassa ma soprattutto si noterà un ritardo importante rispetto a quanto trasmesso in tv.

Milan-Lazio sarà quindi disponibile in diretta tv ma anche attraverso il servizio streaming gratuito di Mediaset Premium e Sky, grazie al quale in qualunque posto i clienti siano potranno godersi la partita in qualunque posto stiano la sera di questa domenica 20 marzo 2016.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta