Streaming Gratis Milan-Lazio 20 settembre 2016: diretta live Sky online via internet PC e smartphone

Pubblicato il 20 Set 2016 - 7:35pm di Francesco Agostini

La Lazio di Simone Inzaghi si appresta a sfidare il Milan di Vincenzo Montella a San Siro. Le due squadre sono in buona salute, reduci entrambe da vittorie che hanno fatto bene all’ambiente. Nonostante non sia ormai più da anni una partita di vertice, Milan-Lazio porta sempre con sé un certo fascino: il fascino della Serie A stellare della fine degli anni novanta.

Le probabili formazioni di Milan Lazio

Simone Inzaghi e Vincenzo Montella si conoscono molto bene, sin dai tempi del derby capitolino. Montella è oramai da molti anni sulle panchine della Serie A, mentre Simone Inzaghi è alla sua prima esperienza, dopo il bell’esordio dell’anno scorso. Poi, in estate, c’è stato il famoso caso Bielsa, con ‘El Loco’ che ha fatto un clamoroso e inaspettato dietrofront. E allora di nuovo spazio a Inzaghino, che ha dimostrato di saperci fare sia nella primavera della Lazio che in prima squadra. Ma veniamo adesso alle probabili formazioni.

La defezione importante in casa Lazio è quella di Lucas Biglia, perno centrale del centrocampo di Simone Inzaghi. Al suo posto giocherà Cataldi. Ma ecco la formazione titolare: Marchetti; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Djordjevic, Immobile. Da quanto letto è chiaro che la Lazio scenderà in campo con un 3-5-2. Djordjevic parte favorito in attacco nei confronti del giovane Keita. Basta, invece, è in vantaggio sul brasiliano Felipe Anderson.

E adesso il Milan. Vincenzo Montella ha intenzione di fare un po’ di turnover, per evitare di sprecare troppe energie in così poco tempo. La cosa certa è che Bacca giocherà dal primo minuto. Il gol contro la Sampdoria lo ha decisamente rivitalizzato. Ma ecco la formazione: Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Niang. Lo schema è un aggressivo 4-3-3 che, all’occorrenza, può diventare un 4-3-1-2. Giocando in casa, comunque, è più probabile che il Milan parta subito aggressivo e compatto.

Sarà possibile lo streaming?

Questa sera, 20 settembre 2016, alle ore 20:45, ci sarà la diretta della partita. Moltissimi tifosi di calcio vorranno sapere se il match sarà gratis oppure se per vederlo bisognerà disporre di un abbonamento a una pay per view. Milan-Lazio sarà visionata soltanto da quelle persone che possiedono l’abbonamento con Sky oppure con Mediaset Premium. Se siete in possesso di un abbonamento del genere, vi sarà possibile vedere la partita live alle 20:45.

Se per qualsiasi motivo siete impossibilitati a vederla davanti alla televisione, però, potrete farlo online via internet. Per riuscire a visionarla sul Pc o sullo smartphone non dovrete far altro che scaricare le applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili per i soli abbonati. Grazie ad esse, vi sarà possibile vederla con telecronaca in italiano oppure, se lo desiderate con la famosa ‘telecronaca del tifoso’.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta