Streaming Gratis Napoli-Besiktas, link Mediaset Premium online: siti diretta Champions League in italiano su PC e smartphone

Pubblicato il 19 Ott 2016 - 7:20pm di Francesco Agostini

La Champions League torna a infiammare le case degli italiani. Dopo la recente vittoria della Juventus sul Lione, ecco che entra in scena il Napoli di Maurizio Sarri, pronto a non essere da meno. Anche se sulla carta la gara non sembra essere di quelle impossibili, Callejon e soci dovranno stare attenti a non perdere punti per strada. Il Besiktas è una squadra che è bene non sottovalutare per nessuna ragione al mondo.

Napoli Besiktas, ecco le probabili formazioni

Se osserviamo la gara da un punto di vista mentale, non c’è dubbio che il Napoli sia in forte crisi. Le ultime due gare hanno evidenziato una squadra scarica sia da un punto di vista fisico che per quanto riguarda le motivazioni. La gara contro la Roma, in particolare, non ha fatto altro che spingere ancora più in basso il morale della truppa.

Considerando che le squadre considerate antijuve sono, per l’appunto, Napoli  e Roma, essere usciti con le ossa rotte da questo scontro diretto non può aver avuto un effetto benefico sui ragazzi di Sarri. La parola d’ordine in questo momento deve essere quella di ‘ricostruire’. Quale occasione migliore se non in Champions League contro l’abbordabile Besiktas?

Ma veniamo all’atto pratico, elencando le probabili formazioni che scenderanno in campo. Per Maurizio Sarri i dubbi sono pochi, anzi, pochissimi. La formazione che scenderà in campo è semplicemente la migliore, quella della giornata tipo. Ecco, quindi, l’undici titolare: Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Goulham; Hamsik, Zielinski, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.

Zielinski sembra essere l’arma in più a centrocampo, mentre Gabbiadini sembra sempre più orientato a giocare unicamente nelle gare di campionato. Per quanto riguarda il Besiktas, invece, il modulo con cui giocherà è il 4-2-3-1. Gli undici titolari saranno: Zengin; Erkin, Tosic, Marcelo, Gonul; Inler, Hutchinson; Sahan, Ozyakup, Quaresma; Tosun. Occhio, ovviamente, al campione d’Europa Quaresma.

La partita sarà visibile in streaming?

È oramai consuetudine per moltissimi vedere le partite sul proprio PC o smartphone online. Questo accade perché non sempre si ha la possibilità di stare in casa a vedere comodamente la partita della propria squadra del cuore. L’alternativa, dunque, è il web.

Anche quest’anno, come lo scorso, Mediaset Premium ha acquisito i diritti di tutta la Champions League soffiandoli a Sky. Per visionare il match, anche online, sarà necessario avere un regolare abbonamento a questa piattaforma pay per view. L’applicazione che dovrete scaricare sul vostro smartphone o tablet si chiama Premium Play e vi permetterà di visionare tutto ciò che vedreste sul vostro televisore.

Grazie a un sistema innovativo, non avrete alcun problema di buffering, tipico delle partite online. Potrete inoltre decidere se avere una normale telecronaca in italiano, oppure una ‘del tifoso’. In quest’ultimo caso noterete un forte attaccamento del giornalista in questione nei confronti della propria squadra del cuore.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta