Streaming Gratis Napoli-Chievo con Diretta TV Live: l’anticipo del San Paolo su PC, Tablet e Smartphone

Pubblicato il 5 Mar 2016 - 6:36pm di Francesco Magnanimi

Lo streaming gratis di Napoli-Chievo è disponibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium grazie alle rispettive piattaforme dedicate alla diretta trasmissione della diretta tv live su PC, smartphone e tablet. L’anticipo del San Paolo rappresenta una partita importantissima per i partenopei, questa partita sulla carta sembra l’ideale per uscire da un tunnel senza vittorie intrapreso a partire dalla sconfitta contro la Juventus e soprattutto per tenere a distanza la Roma, arrivata prepotentemente a distanza di soli due punti dalla squadra di Sarri.

napoli-chievo streaming gratis

Streaming gratis dell’anticipo del San Paolo su PC, tablet e smartphone: come vedere la diretta tv live

La partita sarà trasmessa dalle due pay-tv Sky e Mediaset Premium sia in diretta tv che attraverso il servizio streaming gratuito. Napoli-Chievo sarà visibile quindi anche da PC, tablet e smartphone sfruttando le due piattaforme Sky-Go e Premium Play, scaricabili sul proprio dispositivo anche dall’Apple Store e Play Store.

I clienti che non potranno quindi gustarsi la partita da casa avranno la occasione di sfruttare questo servizio gratuito e seguire grazie a questo il match collegando il proprio smartphone all’account, ovviamente è necessario avere incluso nell’abbonamento il pacchetto Sport o Calcio per accedere al contenuto in questione. La partita inizierà alle 20:45 è sarà il terzo anticipo della 28a giornata, aperta da Roma-Fiorentina nella serata di ieri e proseguita oggi alle 18:00 con Verona-Sampdoria. Domani si concluderà il programma con il posticipo Inter-Palermo e il resto delle partite alle 15:00, con l’eccezione di Torino-Lazio che sarà giocata alle 12:30.

Napoli-Chievo, i partenopei alla ricerca della vittoria perduta

Sono ben 11 i punti che separano il Chievo dalla zona retrocessione, un margine decisamente confortante per una squadra partita alla grande tra agosto e settembre con una impressionante striscia di risultati positivi, ma che con il passare delle giornate non è riuscita a mantenere il passo delle big della Serie A, scivolando alla attuale 10a posizione. La vittoria contro il Genoa dell’ultima giornata ha portato la squadra di Maran a 34 punti, la salvezza matematica è lontana poche vittorie e i veronesi vogliono raggiungerla il prima possibile. Per questo Sarri dovrà stimolare al massimo i propri giocatori, gli avversari non regaleranno nulla.

A Napoli la parola vittoria è ormai un tabù. Dopo la sconfitta con la Juventus fuori casa i partenopei hanno collezionato una serie negativa con il doppio scontro in Europa League con il Villarreal terminato con l’esclusione dalla competizione per via della sconfitta all’andata e il pareggio per 1-1 al ritorno. Anche in campionato però la situazione è precipitata, sono infatti arrivati due pareggi contro Milan e Fiorentina che hanno portato il Napoli a 3 lunghezze dal primo posto occupato dalla Juventus. Sarri non può però non guardarsi alle spalle, la Roma con la vittoria di ieri proprio sui viola ha raggiunto quota 56 punti, solo 2 in meno di Higuain e compagni che stasera sono obbligati a allungare nuovamente per non mettere in discussione il secondo piazzamento.

Un altro tema difficile da ignorare è il netto calo realizzativo della squadra partenopea. Higuain si è sbloccato dopo il breve periodo di digiuno contro la Fiorentina, ma ciò non toglie che il Napoli ha segnato solo 5 reti nelle ultime cinque partite, perdendo il primato di miglior attacco (conquistato dalla Roma, i giallorossi con lo stesso numero di match ne hanno siglati ben 17). Questa sera ci si aspetta una risposta, un segnale da parte dei ragazzi di Sarri: una squadra che ha fatto così bene fino ad oggi non può permettersi di rovinare tutto con una serie negativa così lunga.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta