Streaming Gratis Napoli-Inter Online 2 Dicembre 2016: diretta Sky live PC e mobile Android e iPhone, link siti migliori

Pubblicato il 2 Dic 2016 - 6:15pm di Francesco Magnanimi

Oggi 2 dicembre 2016 si gioca Napoli-Inter, sfida essenziale per entrambe le squadre per rientrare nella lotta per l’Europa. Scopriamo come vedere il match in streaming gratis su PC e su mobile con Android e iPhone, link ai siti migliori e diretta tv live Sky.

Napoli-Inter 2 dicembre 2016: la corsa all’Europa si infiamma al San Paolo

Il Napoli vince poco, convince ancora meno. Per questo motivo la sfida di questa sera è essenziale per i ragazzi di Sarri per riconquistare la fiducia del proprio pubblico ma soprattutto rientrare in gioco per la qualificazione all’Europa League ma ovviamente e soprattutto alla Champions League. Grazie agli altri due scontri diretti (Lazio-Roma e Juventus-Atalanta) la vincente del match di questa sera potrà recuperare punti molti pesanti. Per il Napoli ci sarà al centro dell’attacco Manolo Gabbiadini, nuova chance dunque per il centravanti italiano che ha bisogno di goal e buone prestazioni per convincere il proprio tecnico a concedergli un buon minutaggio anche quando rientrerà Milik. Per il resto niente sorprese per quanto riguarda la formazione titolare, Insigne grazie alle recenti buone prestazioni scenderà in campo dal primo minuto anche perchè Mertens è squalificato, Diawara è invece divenuto una pedina fondamentale dello scacchiere di Sarri e dirigerà il centrocampo affiancato da Hamsik e Allan.

In casa Inter è in atto la rivincita degli emarginati a centrocampo. Coloro che infatti erano stati messi nel dimenticatoio da De Boer, ovvero Brozovic e Kondogbia, hanno invece trovato una maglia da titolare con Pioli che è rimasto molto colpito dalle qualità di Brozovic e dalle capacità di fare le due fasi di Kondogbia. Per questo motivo Joao Mario partirà dalla panchina nonostante sia certo un suo ingresso a gara incorso, davanti ovviamente l’Inter si affiderà alle due ali Candreva e Perisic con Banega a supporto di Icardi. Ci si aspetta di più dal trequartista che, dopo un ottimo inizio di campionato, è sceso di rendimento nelle ultime partite. In difesa spazio a Ranocchia poichè Murillo sta attraverso un periodo di forma negativo.

Probabili formazioni Napoli-Inter:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, L. Insigne. All. Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli.

Streaming gratis online della partita da PC e mobile Android e iPhone, link ai siti migliori: diretta tv live Sky

Napoli-Inter è in programma questa sera alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium sui canali HD, chi sarà dunque a casa questa sera potrà seguire dal proprio divano il big match che promette spettacolo e goal essendo fondamentale per entrambe le squadre. Chi invece dovrà seguire la sfida da mobile o da PC, se cliente Sky, potrà sfruttare il servizio di streaming gratis offerto dalla pay-tv con Sky-Go. Inserendo infatti le credenziali del proprio account e sincronizzando il proprio tablet, smartphone (sia Android che iPhone) o PC si riceveranno i contenuti in diretta direttamente sul piccolo schermo, in questo modo anche chi per un motivo o per l’altro non potrà guardare in diretta tv la partita avrà comunque la possibilità di guardarla da mobile.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta