Streaming Gratis Napoli-Milan Online: diretta live Sky internet Serie A 27 agosto 2016

Pubblicato il 27 Ago 2016 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Alle 20 e 45 al San Paolo si giocherà Napoli-Milan, il secondo dei due anticipi in programma in questa 2ª giornata del campionato di Serie A 2016-2017. A seguire scopriamo dove sarà possibile seguire il match sia in diretta tv su Sky e Mediaset sia in streaming gratis online su PC e sui dispositivi mobile come smartphone e tablet. 

Napoli-Milan

Le ultime dai campi e quali sono le probabili formazioni di Napoli-Milan

Mentre si avvia alla conclusione il primo anticipo tra Lazio e Juventus, ci avviciniamo sempre più al fischio d’inizio di Napoli-Milan in programma alle 20 e 45 al San Paolo. Anche questo sarà un match molto interessante in cui la squadra di Sarri è chiamata al riscatto dopo il pareggio per 2 a 2 contro la neo promossa Pescara. I partenopei saranno alla prima partita ufficiale in casa e non vorranno deludere i tantissimi tifosi azzurri che riempiranno lo stadio. Il Milan di Vincenzo Montella invece è reduce dalla vittoria per 3 a 2 a San Siro contro il Torino. Una gara che sembra avviata ad un successo tranquillo e che invece ha visto i rossoneri rischiare di subire il pari all’ultimo minuto. A salvare l’esordio in panchina di Montella è stato il giovanissimo portiere del Milan, Donnarumma che ha neutralizzato il rigore di Belotti che poteva chiudere il risultato sul 3 a 3. L’estremo difensore rossonero stasera proverà a bissare l’ottima prestazione anche per festeggiare nel migliore dei modi la prima convocazione in Nazionale. E visti i suoi 17 anni sarà il calciatore più giovane ad essere convocato in Nazionale negli ultimi 105 anni. Il record però resta a Rodolfo Gavinelli che, nel 1910, fu convocato in Nazionale a soli 16 anni e 3 mesi.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, il tecnico del Napoli Sarri schiererà la squadra con l’ormai collaudato 4-3-3 ma dovrà fare ancora a meno dei nuovi acquisti Tonessi e Giaccherini e di Omar El Kaddouri. Rientrerà invece Jorginho dal primo minuto a centrocampo accanto ad Allan ed al capitano Marek Hamsik. Nel reparto offensivo invece Mertens e Milik dovrebbero essere preferiti ad Insigne e Gabbiadini. Quest’ultimo è inoltre al centro di diverse trattative che potrebbero portarlo a vestire o la maglia della Fiorentina (scelta preferita dal calciatore) con Kalinic pronto a sbarcare a Napoli, oppure volare a Liverpool sponda Everton però. Tornando alla probabile formazione, in difesa sarà confermata la linea a 4 formata da  Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Sarà 4-3-3 anche per il Milan di Montella che rispetto alla gara giocata contro il Torino dovrebbe presentare due novità nella formazione iniziale. Ci sarà infatti l’esordio dal primo minuto con la maglia rossonera in una gara ufficiale del paraguaiano Gustavo Gomez. L’altra novità è il possibile ritorno sulla fascia sinistra di Mattia De Sciglio al posto di Luca Antonelli. A centrocampo al posto dell’infortunato Bertolacci ci sarà Juraj Kucka, che è richiesto dal Torino mentreil neo acquisto Josè Sosa, alla prima convocazione, dovrebbe subentrare nella ripresa. In attacco confermato il tridente Suso-Bacca-Niang che aveva fatto molto bene nel match con i granata. Il tecnico Montella nella conferenza stampa pre-partita ha dichiarato che il cammino di crescita della squadra è ancora lungo e sono tanti i progressi che i suoi dovranno fare sul piano del gioco soprattutto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicky, Valdifiori, Grassi, Zielinski, L. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Sosa, Jose Mauri, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. All.: Montella
Squalificati: Paletta
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Vergara, Poli

Napoli-Milan: ecco dove vedere il match in diretta tv e come seguirlo in streaming gratis online

La diretta tv di Napoli-Milan potrà essere seguita a partire dalle 20:45 su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (206) e Sky Calcio 1 HD (251) se si è abbonati alla piattaforma satellitare di Murdoch. La telecronaca della gara sarà affidata a telecronaca Riccardo Trevisani con Daniele Adani al commento tecnico. Chi invece possiede un abbonamento a Mediaset potrà vedere il match su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) ed in questo caso i telecronisti saranno Sandro Piccinini con Roberto Cravero opinionista. Come sempre, gli abbonati alle pay tv che vorranno seguire Napoli-Milan in streaming gratis su PC e sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, potranno farlo grazie ai servizi SkyGo e Premium Play.

E tutti i tifosi e appassionati di calcio che non possiedono nessun abbonamento? Tranquilli, non disperate. Anche i non abbonati potranno comunque vedere il big match tra Napoli e Milan grazie al nuovo servizio di streaming online Now TV (ex Sky online). Come? E’ semplicissimo. Vi basterà collegarvi al sito ufficiale dove potrete acquistare la singola partita al prezzo di 9,99 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta