Streaming Gratis Napoli-Villarreal con Sky per Smartphone, come vedere in Diretta Live

Pubblicato il 25 Feb 2016 - 7:00pm di Francesco Magnanimi

Lo streaming gratis di Napoli-Villarreal è disponibile per i clienti Sky da smartphone, tablet e notebook attraverso l’apposita piattaforma della pay-tv. Attraverso la diretta live si potrà assistere a una partita sicuramente spettacolare, il Napoli per passare il turno ha solo la vittoria come opzione, se dovesse subire una rete la squadra partenopea dovrebbe imporsi con almeno due goal di scarto.

napoli-villarreal streaming gratis

Streaming Gratis con Sky da smartphone e PC: come vedere la Diretta Live

I clienti Sky possono sfruttare la piattaforma Sky-Go per vedere Napoli-Villarreal in diretta streaming totalmente gratuita. Chi dispone infatti di un abbonamento con il pacchetto Sport incluso, può collegare il proprio dispositivo (tablet, smartphone, PC) all’account attraverso un breve e semplice procedimento, in questo modo la partita si potrà vedere anche fuori casa in caso di viaggi o impegni lavorativi.

Il live sullo smartphone non esclude qualche secondo di ritardo rispetto alla diretta tv, tutto dipenderà dalla potenza della fonte Internet a cui si è collegati e dalla distanza dalla propria parabola.

L’Europa League è una esclusiva di Sky, non sarà dunque possibile vedere Napoli-Villarreal da altre fonti: MTV8, canale che appartiene alla pay-tv ma visibile in chiaro sul digitale terrestre, trasmetterà Lazio-Galatasaray dopo che la scorsa settimana aveva mandato in diretta Fiorentina-Tottenham.

Napoli-Villarreal, probabili formazioni: i partenopei hanno voglia di riscatto

Brutta serie negativa per il Napoli di Sarri: dopo le due sconfitte consecutive allo Juventus Stadium contro i bianconeri e al Madrigal contro il Villarreal, è arrivato un altro passo falso in campionato nella partita con il Milan, finita 1-1. I partenopei hanno bisogno di ritrovare gol e certezze, nelle ultime tre sfide hanno siglato soltanto una rete: il breve digiuno di Higuain sta pesando molto sulle prestazioni del Napoli che non riesce a trovare la via del goal senza le magie del “Pipita”.

Non c’è però tempo per piangersi addosso e pensare ai punti persi in campionato, questa sera Sarri ha bisogno di una prestazione ottima dei suoi ragazzi contro un Villarreal che ha dalla sua il risultato della sfida d’andata: grazie all’1-0 della scorsa settimana infatti gli spagnoli potranno chiudersi nella propria metà campo e ripartire in contropiese. Il Napoli però dovrà stare attento a non concedere troppi spazi, subire un goal metterebbe in crisi il discorso qualificazione.

Per Napoli-Villarreal Sarri proporrà molto probabilmente una formazione molto simile a quella della settimana scorsa. Reina in porta, la difesa sarà composta da Hysaj e Strinic sulle fasce e Albiol e Chiriches al centro. Valdifiori prenderà il posto di Jorginho come sempre è successo in questa Europa League, al suo fianco agiranno David Lopez e Hamsik. In attacco non troverà spazio dal primo minuto Manolo Gabbiadini, Higuain guiderà il tridente con l’aiuto della velocità e fantasia di Insigne e Mertens.

Gli ospiti otterrebbero il passaggio del turno anche con un pareggio, per questo l’allenatore Areola manderà in campo una squadra solida che dovrà respingere gli attacchi del Napoli e innescare Soldado e Bakambu, i due attaccanti che avranno il compito di sfruttare le poche occasioni che avranno a disposizione per segnare un goal che sarebbe fondamentale per la qualificazione agli ottavi. Il centrocampo a 4 del Villarreal sarà composto da Castillejo, Trigueros, Soriano e Suarez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Trigueros, Soriano, Suarez; Soldado, Bakambu. Allenatore: Areola.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta