Streaming Gratis Pescara-Trapani 5 giugno, come vedere la finale Playoff Serie B 2016 con diretta Sky in italiano

Pubblicato il 5 Giu 2016 - 7:30pm di Francesco Magnanimi

Oggi 5 giugno si giocherà la finale di andata dei playoff della Serie B 2016, Pescara-Trapani. Di seguito come vedere il match attraverso la diretta tv Sky e streaming gratis in italiano. La squadra che avrà la meglio dopo il doppio confronto si aggregherà a Crotone e Cagliari ottenendo una preziosissima promozione in Serie A, per il Trapani sarebbe la prima volta in assoluto dopo sole 3 apparizioni in Serie B, per il Pescara invece sarebbe un gradito ritorno.

pescara-trapani streaming

Pescara-Trapani, le probabili formazioni della finale playoff della Serie B 2016

180 minuti in 4 giorni, divisi tra la sera di oggi 5 giugno e quella di giovedì 9. Due partite durante le quali i tecnici Oddo e Cosmi chiederanno ai propri giocatori un ultimo sforzo dopo un campionato lunghissimo durato 42 giornate e una fase playoff che volge ormai al termine. Ora è però il momento di dare tutto quello che si ha nelle gambe e nella testa, il palio c’è la promozione nella massima serie italiana.

Il Pescara di Massimo Oddo potrà contare sulla incredibile vena realizzativa di Lapadula, il centravanti 26enne vuole concludere nel migliore dei modi la stagione per poi pensare al proprio futuro, è molto probabile infatti la sua partenza. Alle sue spalle ci saranno Benali e Gianluca Caprari, quest’ultimo veste la maglia del Pescara dal 2014 e conta ben 70 presenze, durante questo campionato il talento scuola Roma si è messo in mostra e anche lui potrebbe lasciare la città alla fine del campionato per fare il salto di qualità. Il centrocampo a 3 sarà formato da un altro ex giocatore delle giovanili della Roma, Verre, che insieme a Memushaj agirà al fianco di Torreira. Davanti a Fiorillo, il quale tenterà di blindare la porta, ci saranno Zampano e Crescenzi sugli esterni e Fornasier al centro insieme a Zampano.

Serse Cosmi può indubbiamente ritenersi soddisfatto di una regular season conclusa al terzo posto proprio davanti al Pescara, ora però è necessario dimenticare tutto ciò che è stato fatto durante la stagione e concentrarsi sull’unico obiettivo rimasto, il più importante, la Serie A. Con ogni probabilità Petkovic e Citro non verranno rischiati dal primo minuto per Pescara-Trapani poichè non hanno ancora recuperato totalmente dai rispettivi infortuni, come sempre però il Trapani potrà contare su una ottima solidità difensiva, marchio di fabbrica dell’allenatore. Nicolas tra i pali, difesa a 3 composta da Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio, Fazio e Rizzato dovranno correre sulle fasce garantendo spinta in fase offensiva ma anche aiuto in difesa, Eramo e Scozzarella giocheranno a centrocampo con Nizzetti, in avanti invece la coppia offensiva sarà formata da Coronado e De Cenco.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Memushaj, Torreira, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. All.: Oddo.
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, De Cenco. All.: Cosmi

Come vedere in streaming gratis e diretta tv Sky in italiano il match

Pescara-Trapani verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, la pay-tv infatti vanta i diritti tv della Serie B ed è l’unica rete che ne trasmette le partite. Alle ore 20,30 il fischio d’inizio dell’arbitro inaugurerà il match e dunque la doppia sfida, sarà possibile seguire la gara su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Ricordiamo che la gara di ritorno è fissata al 9 giugno allo stesso orario e verrà trasmessa sui medesimi canali.

I clienti Sky che questa sera non avranno la possibilità di seguire la gara in tv potranno sfruttare la piattaforma dedicata al servizio streaming gratis dell’azienda di Murdoch: infatti collegandosi a Sky-Go da smartphone, PC o tablet si potrà guardare in diretta la partita con il commento in italiano di Sky dopo aver abbinato il  dispositivo mobile al proprio account.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta