Streaming Gratis Porto-Roma Preliminari Champions League 2017: diretta live tv Mediaset Premium PC e smartphone

Pubblicato il 17 Ago 2016 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Tra poco si giocherà Porto-Roma, gara d’andata dei preliminari di Champions League 2017. A seguire troverete tutte le informazioni utili su dove vedere il match in diretta live tv su Mediaset Premium e in streaming gratis al PC e su smartphone. 

Porto-Roma

Luciano Spalletti si affida a Dzeko e Allison dal 1′: formazioni ufficiali Porto-Roma

Finalmente ci siamo. Tra circa un’ora all’Estadio Do Dragao di Oporto andrà in scena Porto-Roma, andata dei preliminari di Champions League 2016-2017. La squadra di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per provare a portare a casa un buon risultato che le permetta di mettere già un piede nella fase a gironi della massima competizione europea. Non sarà una sfida semplice soprattutto visto che i giallorossi saranno accolti da oltre 40 mila tifosi avversari pronti a spingere la propria squadra verso la vittoria. Il Do Dragao per il Porto è spesso stato un vero e proprio fortino che ha visto uscire sconfitte squadre del calibro di Real Madrid e Bayern Monaco. La Roma però è apparsa carica e con la determinazione che serve per una sfida fondamentale per la stagione giallorossa.

Il tecnico Luciano Spalletti non potrà contare sul neo-acquisto Bruno Peres che è stato comunque inserito in lista UEFA e sarà titolare nel match di ritorno, martedì 23 agosto all’Olimpico. Un gran colpo messo a segno dalla Roma che avrà finalmente un terzino destro di ruolo in grado di offrire qualità, corsa e ottima tecnica. Lo stesso allenatore giallorosso nel corso della conferenza stampa pre-partita di ieri si è detto soddisfatto dell’acquisto del brasiliano. L’ex giocatore del Torino arriva con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo fissato a 12,5 milioni più un milione e mezzo di bonus. Cifre leggermente più basse rispetto ai 20 milioni che chiedeva inizialmente il presidente granata Cairo.

Se Bruno Peres dovrà accontentarsi di fare il tifo davanti la tv, chi invece scenderà in campo dal 1′ è il ritrovato Edin Dzeko. Il bosniaco è reduce da un ottimo pre-campionato in cui ha realizzato ben 13 reti ed è apparso completamente rigenerato rispetto al giocatore visto lo scorso anno. L’altro dubbio di Spalletti riguardava il portiere con Allison che è stato preferito a Szczesny, non ancora al 100% della forma. Il modulo scelto è il 4-3-3 con Vermaelen e Manolas coppia centrale mentre Florenzi giocherà a destra e Juan Jesus a sinistra. A centrocampo agiranno De Rossi, Nainggolan e Strootman con Perotti e Salah a completare il reparto offensivo insieme a Dzeko. Ecco le formazioni ufficiali di Porto-Roma:

FORMAZIONI UFFICIALI PORTO-ROMA

PORTO (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Ivan Marcano, Telles; Danilo Pereira, Hector Herrera; Jesus Corona, Andrè Andrè, Otavio; Andrè Silva. All. Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. All. Spalletti.

Porto-Roma

Porto-Roma, dove vedere il match in diretta tv e streaming al PC e smartphone

Come sappiamo da ormai diversi giorni, Porto-Roma non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro sulle reti Mediaset. Dallo scorso anno i diritti esclusivi della Champions League fino al 2018 sono stati acquisiti dalla pay-tv del Biscione. Solo su Premium sarà quindi possibile vedere tutti i match della massima competizione europea mentre a Sky spetta l’esclusiva dell’Europa League.

Il fischio d’inizio di Porto-Roma è fissato alle 20 e 45 ed il match sarà visibile in diretta live tv su Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Carlo Zampa (per la versione “tifosa”) con il commento tecnico di Aldo Serena e da bordo campo di Alessio Conti. Tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio potranno quindi seguire la partita solo se in possesso di un abbonamento al pacchetto Sport & Champions di Mediaset Premium. Infine chi vorrà vedere Porto-Roma in diretta streaming direttamente al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, potrà farlo grazie all’app Premium Play. Vi basterà scaricarla dai diversi store sia Android (Google Play) sia iOS (Apple Store).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta