Streaming Gratis Real Madrid-Napoli Mediaset Premium Online: alternative Rojadirecta, Diretta Live Mobile Android

Pubblicato il 15 Feb 2017 - 4:38pm di Simone Celli

Il grande giorno è arrivato: questa sera ci sarà Real Madrid-Napoli. Scopriamo come vedere, con lo streaming gratis, quella che senza dubbio è la gara più attesa dell’anno per i tifosi partenopei come per tutti gli italiani appassionati di calcio. Come seguire il big match di questa sera con la diretta live su mobile Android grazie alle alternative a Rojadirecta.

Streaming Online Real Madrid-Napoli Mediaset Premium: ultime notizie e formazioni

Mediaset Premium si prepara ad un’altra esclusiva: Real Madrid-Napoli, che sarà visibile in streaming gratis on line. Prima di tutto, però, vediamo le probabili formazioni. Il Napoli arriva a Madrid in un ottimo stato di forma, probabilmente il migliore per affrontare questa gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il tridente leggero stile Barcellona (speriamo che non porti sfortuna visto il 4-0 subito ieri dai blaugrana) sta dando spettacolo con un Mertens nel suo miglior periodo da quando è a Napoli, accompagnato da Insigne e da Callejon, che conosce bene l’ambiente e darà sicuramente importanti consigli ai compagni su come affrontare il Real.

Pochi dubbi di formazione per Maurizio Sarri anche per gli altri reparti. Tra i pali ovviamente ci sarà Reina, che nella sua Madrid non vorrà di certo sfigurare. Solita linea a quattro composta dalla coppia centrale Koulibaly-Albiol, protetta ai lati da Hysaj e Ghoulam. Infine il centrocampo a tre sarà composto da Zielinski, Diawara e dal capitano Marek Hamsik.

Il Real Madrid non ha certo bisogno di presentazioni. Abituata a certe sfide avrà sicuramente meno pressione rispetto al Napoli, ma il calcio ci ha sempre abituato a grandi sorprese. Per questo motivo Zidane avrà sicuramente allarmato i suoi dalle insidie di questa gara, in cui per i Blancos sarà importante vincere possibilmente senza subire reti, in vista del ritorno al San Paolo che si prevede infuocato.

L’allenatore francese opterà per un 4-4-2. La porta sarà protetta da Keylor Navas, che negli ultimi tempi è stato criticato (si parla di un trasferimento in estate per lui). Il quartetto difensivo sarà composto da Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. Ad impostare ci sarà il solito Modric, affiancato da Casemiro. Ai loro lati Lucas Vazquez e Toni Kroos dovranno impegnare i terzini napoletani. In avanti il pericolo numero uno Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Benzema.

Prima di passare alla diretta streaming gratis on line e mobile di Real Madrid-Napoli vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Santiago Bernabeu:

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Streaming Gratis Real Madrid-Napoli: le alternative a Rojadirecta per Android

Dopo gli ottimi risultati che gli azzurri stanno ottenendo nella nostra Serie A, oggi potremo finalmente vedere il livello della squadra di Sarri in campo europeo. La sfida di questa sera è una di quelle che i tifosi azzurri aspettano da tempo. Non è certo un caso che i biglietti riservati ai napoletani siano esauriti in poche ore, lasciando purtroppo tantissimi tifosi a bocca asciutta.

Come ormai tutti sanno, la Champions League è un’esclusiva di Mediaset Premium. Se volete vedere la partita in streaming gratis, vi ricordiamo che Rojadirecta è stato chiuso perché illegale. Per seguire Real Madrid-Napoli su pc, smartphone o tablet, quello che dovete fare è scaricare l’App Premium Play, disponibile su Apple e Play Store, dunque scaricabile su tutti i dispositivi Android. Vi basterà avere una connessione ad internet (meglio se Wifi) per non perdervi neanche un minuto del big match di questa sera.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta