Streaming Gratis Roma-Fiorentina, Diretta Live HD Smartphone e PC

Pubblicato il 4 Mar 2016 - 6:31pm di Francesco Magnanimi

Lo streaming gratis di Roma-Fiorentina è disponibile per i clienti Sky e Mediaset Premium grazie alle due piattaforme dedicate che permettono ai clienti di accedere alla diretta live con commento italiano e HD direttamente dal proprio smartphone, PC e tablet. Questa sera si affronteranno allo Stadio Olimpico le due squadre che condividono il terzo piazzamento in classifica, Roma e Fiorentina, per una sfida decisiva per la rincorsa al secondo posto del Napoli.

roma-fiorentina streaming gratis

Streaming gratis della partita con Diretta Live da smartphone e PC anche in HD

Saranno moltissimi gli italiani che questa sera si godranno in diretta televisiva lo spettacolare scontro diretto Roma-Fiorentina, anticipo valido per la 28a giornata di Serie A. Si sfideranno due squadre in forma e che esprimono un ottimo calcio offensivo, per questo motivo la partita è da non perdere a qualsiasi costo. Chi però non potrà rinviare impegni lavorativi o viaggi, potrà sfruttare lo streaming gratis del match di Mediaset Premium e Sky. I clienti delle due pay-tv che hanno nel proprio abbonamento il pacchetto Calcio o Sport potranno, infatti, collegarsi tramite i propri dispositivi mobili (tablet, smartphone, PC) all’account e seguire Roma-Fiorentina in diretta live.

Le due piattaforme di riferimento sono rispettivamente Sky-Go per Sky e Premium Play per Mediaset Premium. La partita sarà disponibile con commento ovviamente in italiano e anche in HD, è importante sfruttare una fonte Internet che supporti la visione di un contenuto in streaming per evitare clamorosi ritardi rispetto alla diretta tv e una risoluzione eccessivamente bassa.

Il calcio di inizio della partita è previsto per le 20:45, si confronteranno per la prima volta i due tecnici Spalletti e Sousa, entrambi amanti del bel gioco e che vantano una rosa competitiva e ricca di alternative.

Roma-Fiorentina, Sousa contro Spalletti: all’Olimpico va di scena il bel gioco

Roma contro Fiorentina, Spalletti contro Sousa. Le due squadre che scenderanno in campo questa sera sono due formazioni che vantano individualità di altissimo livello ma soprattutto un gioco avvolgente, incisivo, ideato per dominare l’avversario. I tecnici sono alle prese con le ultime scelte, probabilmente Bernardeschi si riprenderà una maglia da titolare e potrebbe essere schierato come trequartista, Spalletti invece è dubbioso se confermare il tridente leggero formato da Salah, Perotti e El Sharaawy per non dare punti di riferimento alla difesa viola o se mettere dal primo minuto Dzeko.

Lunedì la Fiorentina è riuscita il più delle volte a contenere la forza di Higuain grazie a una prestazione superba dei centrali difensivi, per questo il centravanti bosniaco della Roma potrebbe trovare a sua volta difficoltà nel trovare gli spazi per ricevere palla, nonostante sia un attaccante più predisposto al lavoro di sponda rispetto al campione argentino del Napoli. Dall’altra parte, Badelj in settimana ha esaltato i suoi compagni di reparto Vecino e Borja Valero, il lavoro dei centrocampisti è infatti fondamentale nel gioco di Sousa e nelle ultime giornate le prestazioni di questi giocatori sono ulteriormente migliorate.

Non sono state gradite dalla Curva Sud le dichiarazioni di Spalletti che in settimana aveva chiesto ai gruppi organizzati di dimostrare il proprio amore per la maglia e sostenere la squadra, gli ultras han replicato prima con un comunicato ufficiale e poi con uno striscione al centro di Roma, invitando il tecnico di Certaldo a pensare ai suoi ragazzi poichè le vittorie per quanto gradite non hanno cambiato la posizione della Curva Sud in merito ai provvedimenti del Prefetto. Con le barriere a dividere il settore non ci sarà il tifo organizzato, è comunque prevista una presenza discreta di supporters per spingere la Roma alla conquista dei tre punti contro una Fiorentina che, nessuno nella Capitale lo ha nascosto, questa stagione è un capolavoro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta