Streaming Gratis Roma-Inter 2 ottobre 2016, diretta live Sky: come vedere online su PC e smartphone, link siti in italiano

Pubblicato il 2 Ott 2016 - 7:35pm di Francesco Magnanimi

Oggi 2 ottobre 2016 si gioca Roma-Inter, partita molto importante soprattutto dopo la sconfitta del Napoli a Bergamo. Scopriamo come vedere il match in diretta tv live Sky o direttamente su smartphone o PC in streaming gratis online: link dei siti con commento in italiano.

Formazioni ufficiali di Roma-Inter del 2 ottobre 2016: out Nainggolan, ecco Ansaldi

Sono uscite le formazioni ufficiali di Roma-Inter, svelata dunque la mossa a sorpresa con cui Spalletti ha deciso di cambiare le carte in tavola. Fuori Nainggolan, non in forma e che ha accusato qualche guaio fisico nelle ultime settimane, modulo speculare dunque con un 4-2-3-1 che vedrà Florenzi tornare al suo ruolo originale, quello di esterno offensivo, con Perotti alle spalle di Dzeko e Salah sull’altra fascia. A centrocampo dunque De Rossi e Strootman si occuperanno della fase di interdizione e faranno scudo davanti alla difesa, Juan Jesus torna in campo dal primo minuto in campionato dopo diverse prove negative e si riappropria della fascia sinistra, confermati al centro Manolas-Fazio con Bruno Peres che sulla destra dovrà essere molto attento anche in fase difensiva.

In casa Inter invece De Boer ha deciso di non stravolgere la squadra, tornano in campo Ansaldi e Joao Mario dopo i rispettivi infortuni e vanno a completare una formazione che tenterà di riscattarsi dopo la sconfitta di giovedì proprio come fece contro la Juventus dopo il clamoroso flop a San Siro con l’H. Beer Sheva. Icardi guiderà l’attacco nerazzurro supportato dai due esterni Candreva e Perisic e con Banega che dirigerà le manovre offensive; Joao Mario e Medel sfideranno a distanza Strootman e De Rossi davanti alla difesa mentre la coppia centrale ormai collaudata Miranda-Murillo completerà la difesa a 4 insieme a D’Ambrosio e Ansaldi.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; B. Peres, Manolas, Fazio, J. Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Florenzi, Dzeko; Perotti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Medel, Banega; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Come vedere il match in diretta tv Sky e streaming gratis in italiano live su smartphone e PC: link siti

Il fischio d’inizio di Roma-Inter è programmato alle 20,45. La partita si giocherà allo Stadio Olimpico dove ci dovrebbero essere circa 40 mila spettatori, un dato esorbitante rispetto alle cifre dell’ultimo anno e mezzo ma per un big match del genere ovviamente le presenze sono davvero poche.

La sfida sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, entrambe le pay-tv però forniranno ai propri clienti, come sempre, il servizio streaming gratuito. Gli abbonati potranno infatti collegarsi a Sky-Go e Premium Play da smartphone e PC per seguire i match in diretta direttamente sul piccolo schermo. Per fare ciò è necessaria semplicemente una buona connessione Internet, grazie a questa ovunque ci si trovi si potrà ammirare lo spettacolo di Roma-Inter in diretta live online.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta