Streaming Gratis Roma-Milan Sky Online in italiano: diretta live tv, PC e smartphone lunedì 12 dicembre 2016

Pubblicato il 12 Dic 2016 - 4:00pm di Francesco Agostini

Roma-Milan è senza ombra di dubbio la partita clou di oggi, lunedì 12 dicembre 2016. Vediamo insieme, dunque, se sarà possibile vedere la partita tramite uno streaming gratuito sul proprio PC di casa.

Streaming Gratis Roma-Milan Sky Online in italiano: diretta live tv, PC e smartphone

Come molti sanno, la quasi totalità di siti che fornivano illegalmente lo streaming delle partite è stata chiusa. Pertanto, per vedere Roma-Milan si dovrà necessariamente essere in possesso di un regolare abbonamento con la maggiore pay per view presente in Italia: Sky. Potrete vedere la partita comodamente seduti in poltrona davanti alla tv, grazie ai canali espressamente dedicati al calcio.

Poniamo però il caso che siate impossibilitati a vedere la partita in televisione per un motivo o per un altro: magari dovete affrontare un lungo viaggio in treno o in aereo. Ebbene, se queste sono le circostanze non preoccupatevi: potrete tranquillamente vedere la partita in streaming sul vostro smartphone o sul vostro tablet, senza perdervene nemmeno un minuto. Ma come?

La risposta è molto semplice. Sky, se siete provvisti di un regolare abbonamento, vi da la possibilità di scaricare un’applicazione estremamente utile come Sky Go, oppure vedere il tutto su Sky online. Nel primo caso, una volta che avrete scaricato questa app sullo smartphone o sul tablet, potrete vedere la partite in streaming in italiano. La connessione non presenterà problemi e non avrete fastidi di buffering.

Nel secondo, invece, avrete accesso a Sky Online, chiamata più recentemente Now Tv. Se siete in possesso dell’abbonamento potrete vedere la partita in streaming dal vostro dispositivo mobile: per farlo basterà avere una connessione internet.

Roma-Milan, le probabili formazioni

Ma passiamo adesso all’aspetto più tecnico della partita. Da una parte abbiamo la Roma di Luciano Spalletti che è pienamente in corsa per lo scudetto, mentre dall’altra il Milan di Vincenzo Montella, vera e propria sorpresa della stagione in corso.

La Roma si schiererà con il classico 4-2-3-1 di stampo Spallettiano. Gli undici titolari saranno: Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Da segnalare la grande forma dell’intera squadra, galvanizzata ancora di più dalla netta vittoria nel derby contro la Lazio. Ci sarà naturalmente pressione sulla squadra, vista anche la vittoria che la Juventus di Massimiliano Allegri ha trovato contro il Toro nel derby della Mole.

Passiamo adesso al Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico e Roma non rinuncia a schierare il suo 4-3-3: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. La grande forma di Lapadula fanno del Milan una squadra, sì tecnicamente inferiore, ma insidiosissima. Oltretutto c’è anche da considerare che il Milan gioca tranquillo, senza pressione, mentre la Roma sarà gravata dal fatto di dover per forza inseguire. Sarà una gara senza dubbio tirata e combattuta.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta