Streaming Gratis Roma-Napoli, come vedere in diretta live su Sky da Smartphone e PC

Pubblicato il 25 Apr 2016 - 1:48pm di Giacinta Carnevale

Scopriamo come vedere Roma-Napoli, in programma oggi 25 aprile alle ore 15 allo Stadio Olimpico, in streaming gratis in italiano da Smartphone, tablet o PC e tutte le informazioni sulla diretta live di Sky e Mediaset Premium. 

Roma-Napoli

Roma-Napoli, Dzeko ancora in panchina mentre torna Higuain: probabili formazioni

Tra circa un’ora andrà in scena una delle partite più attese della 35ª giornata di Serie A, Roma-Napoli che vedrà contrapposte la terza in classifica contro la seconda. Questo match vedrà il ritorno in campo del “Pipita” Gonzalo Higuain che guiderà nuovamente l’attacco della squadra partenopea dopo aver scontato la squalifica di tre giornate rimediata nella gara contro l’Udinese dello scorso 3 aprile. Il Napoli di Sarri, reduce dalla vittoria tennistica per 6 a 0 contro il Bologna, potrà contare così sul capocannoniere del campionato e cercherà di rimandare ancora la festa scudetto della Juventus che ieri sera si è imposta per 2 a 1 sulla Fiorentina. Sarri potrà così schierare il suo undici titolare ideale visto che tornerà tra i pali anche l’esperto Pepe Reina.

La Roma di Spalletti e soprattutto i suoi tifosi non si sono ancora ripresi dalle emozioni intense provate lo scorso mercoledì sera quando l’eterno capitano Francesco Totti, entrato a 4 minuti dal termine della gara, ha realizzato la doppietta permettendo così alla sua squadra prima di pareggiare e poi di portare a casa una vittoria sofferta contro il Torino di Ventura. Grazie ai gol del numero 10, i giallorossi oggi avranno ancora una possibilità di avvicinare il secondo posto occupato proprio dal Napoli di Sarri e lottare così fino alla fine per l’accesso diretto alla prossima Champions League. Spalletti ha deciso di confermare il tridente leggero in attacco, lasciando nuovamente Edin Dzeko in panchina pronto a subentrare nella ripresa. Recuperato in difesa Rudiger che in settimana aveva avuto un fastidio muscolare però rientrato.

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-NAPOLI

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Maicon, Castan, Zukanovic, Emerson Palmieri, Torosidis, Strootman, De Rossi, Vainqueur, Iago Falque, Dzeko, Totti.
All.: Spalletti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Grassi, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini.
All.: Sarri.

Roma-Napoli 2016

Come vedere la diretta streaming gratis in italiano di Roma-Napoli e quella Live su Sky e Premium

Tutti coloro che oggi 25 aprile alle ore 15 vorranno seguire Roma-Napoli in diretta tv potranno farlo solo se abbonati a Sky o a Mediaset Premium ed il match andrà in onda infatti sia su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Chi invece, vista la giornata di festa, non sarà a casa e non potrà vedere la gara sulla propria televisione, potrà però seguire Roma-Napoli in diretta streaming gratis in italiano al PC o sui diversi dispositivi mobili come smartphone e tablet scaricando le app SkyGo, disponibili per gli abbonati alla piattaforma satellitare, o Premium Play per chi possiede invece un abbonamento alla pay-tv di Mediaset.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta