Streaming Gratis Roma-Porto Mediaset Premium Online in italiano, diretta live internet PC: come vedere la Champions League

Pubblicato il 23 Ago 2016 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Tra poco allo Stadio Olimpico si giocherà Roma-Porto, gara di ritorno dei preliminari di Champions League 2017. A seguire troverete tutte le informazioni utili su dove vedere il match in diretta live tv su Mediaset Premium e in streaming gratis al PC o su smartphone e tablet.

Roma-Porto

I giallorossi si affidano al tridente Perotti-Dzeko-Salah: formazioni ufficiali Roma-Porto

“Abbiamo desiderato questa partita per otto mesi, abbiamo lavorato duro per arrivare fin qui. Questa gara è tutto per noi”. Con queste parole il tecnico Luciano Spalletti, nella conferenza stampa di ieri, ha spiegato l’importanza di Roma-Porto in programma tra circa un’ora allo Stadio Olimpico. La squadra giallorossa si gioca una buona parte della stagione contro i portoghesi di Espirito Santo. In palio non c’è solo la qualificazione alla fase a gironi di Champions League, ma anche un tesoretto di ben 30 milioni che entrerebbero nelle casse della Roma. “Può darci le chiavi per salire sul palcoscenico più prezioso d’Europa e noi siamo pronti a giocarla – ha aggiunto Spalletti davanti ai cronisti presenti – Saremo a casa nostra e dobbiamo far capire che siamo noi i padroni. 

La Roma nel match d’andata dei preliminari di Champions League aveva giocato un ottimo primo tempo riuscendo a trovare il gol del vantaggio seppur grazie alla deviazione decisiva del difensore Felipe del Porto. L’espulsione per doppia ammonizione di Vermaelen però aveva complicato la gara portando al pareggio i padroni di casa. I giallorossi sono riusciti ugualmente a difendere l’1 a 1 che potrebbe risultare prezioso in vista del match di questa sera all’Olimpico. Chi ci crede nella qualificazione è uno dei leader di questa Roma: Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è tornato ad essere protagonista in campo guidando la squadra anche nella vittoria di sabato scorso per 4 a 0 contro l’Udinese nella prima di campionato. Strootman spera di trovare un’Olimpico pieno in grado di essere il dodicesimo uomo in campo come lo è stato il Do Dragao all’andata per il Porto.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, in difesa Luciano Spalletti ha gli uomini contati vista la squalifica di Vermaelen e l’assenza per infortunio di Florenzi e Torosidis, oltre che di Rudiger e Mario Rui. In porta, nonostante all’andata abbia giocato Alisson, torna titolare Szczesny e a sorpresa ad affiancare Manolas al centro della difesa c’è Daniele De  Rossi. Sulle fasce agiranno i brasiliani Bruno Peres a destra ed Juan Jesus a sinistra; a centrocampo c’è la conferma dal 1′ di Paredes come regista accanto a Strootman e Nainggolan. Il tridente offensivo sarà lo stesso che è sceso in campo ad Oporto, ossia Perotti-Dzeko-Salah, andati tutti a segno contro l’Udinese. In casa Porto invece il tecnico Espirito Santo ha confermato la formazione del match di andata con due cambi soltanto: Corona e Layun al posto di Adrian e Andrè Silva. A seguire troverete le formazioni ufficiali di Roma-Porto.

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-PORTO

ROMA (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, De Rossi, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. A disp.: Alisson, Fazio, Marchizza, Emerson Palmieri, Iturbe, El Shaarawy, Totti. All.: Luciano Spalletti.

Indisponibili: Rudiger, Mario Rui, Florenzi, Torosidis.

Squalificati: Vermaelen.

PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Alex Telles; Andrè Andrè, Danilo, Herrera; Otavio, Layun, Corona. A disp.: Josè Sà, Philip, Reyes, Ruben Neves, Sergio Oliveira, Evandro, Teixeira, Andrè Silva, Adrian, Varela. All.: Nuno Espirito Santo

Indisponibili: –

Squalificati: –

Roma-Porto

Roma-Porto, dove vedere il match in diretta tv e streaming al PC e smartphone

Come accaduto per il match di andata, anche Roma-Porto non verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro sulle reti Mediaset. Potranno quindi vedere la partita di ritorno dei preliminari di Champions League, solo coloro che hanno sottoscritto una delle offerte Premium in abbonamento che comprendono la Champions League. Dalla passata stagione e fino al 2018, la massima competizione europea sarà infatti un’esclusiva di Mediaset che ne ha acquisito i diritti televisivi. L’Europa League invece come ben sappiamo sarà visibile solo su Sky.

Il fischio d’inizio allo Stadio Olimpico di Roma-Porto è fissato alle 20 e 45 ed il match sarà trasmesso in diretta live tv su Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). La telecronaca sarà affidata ancora una volta a Pierluigi Pardo mentre Carlo Zampa si occuperà della versione “tifosa” che troverete selezionando il secondo audio disponibile. Al commento tecnico invece ci sarà Aldo Serena e da bordo campo interverrà Alessio Conti. Tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio potranno quindi seguire la partita solo abbonati al pacchetto Sport & Champions di Mediaset Premium. Infine chi vorrà vedere Roma-Porto in diretta streaming direttamente al PC o su smartphone e tablet, potrà farlo grazie all’app Premium Play. Vi basterà scaricarla dai diversi store che trovate sia sui dispositivi Android (Google Play) sia su quelli iOS (Apple Store) come iPhone e iPad.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta